Il sito ufficiale per l'adattamento anime del manga di Sato, Fragtime, ha trasmesso un nuovo trailer del progetto. Il trailer rivela inoltre altri membri del cast insieme alla theme song, che sarà una cover della canzone "fragile" del 2001 del gruppo pop Every Little Thing, ma cantata questa volta dalle doppiatrici delle protagoniste Miku Ito e Yume Miyamoto.
 
Cosa faresti se potessi fermare il tempo? Moritani ha l'incredibile potere di poter fermare il tempo per 3 minuti al giorno e lo usa per osservare le persone intorno a lei. Un giorno decide di usarlo su l'idolo della classe Murakami per osservare le sue mutande ma si trova in una situazione scomoda quando si rende conto che lei è immune.
 

Nuovi membri del cast comprendono:

Chika Anzai nel ruolo di Yukari Kobayashi
Miyuri Shimabukuro
Miho Hayashi
Yuichiro Umehara
Azusa Tadokoro
Minami Takahashi
Ayane Sakura

L’anime sarà proiettato in anteprima esclusiva presso il Wald9, cinema di Shinjuku, e dal 22 novembre presso altri cinema.

Qui sotto le due protagoniste: sulla sinistra Haruka Murakami (Yume Miyamoto) e sulla destra Misuzu Moritani (Miku Ito):
 
fragtime anime yuri

Takuya Sato dirigerà l’anime e si occuperà della sceneggiatura presso Tear Studio (Lord of Vermilion: The Crimson King, Nande Koko ni Sensei ga!?). Tomoko Sudo si occuperà del character design, rionos comporrà la colonna sonora e Pony Canyon distribuirà il film.

Ulteriori membri dello staff includono:

• Prop Design: Seiji Nishimoto
• Color Design: Yo Iwaida
• Direttore artistico: Takashi Honda
• Art Setting: Takashi Honda, Masahiro Sato, Hidefumi Kimura
• Direttore della fotografia: Takeshi Kuchiba
• Montaggio: Masahiro Goto
 
fragtime couple

Sato ha pubblicato il manga sul sito Champion Tap! della Akita Shoten (ora conosciuto come Manga Cross) dal 2013 al 2014, per un totale di due volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network