Crunchyroll ha annunciato che sono appena sbarcati sul sito due nuovi titoli, disponibili solo per chi possiede l'account premium.
 
Annunci Crunchryroll
 

Tanya Degurechov, capelli biondi, occhi azzurri, carnagione pallida e quasi trasparente, è sempre in prima linea, vola sui campi di battaglia e uccide senza alcuna pietà il nemico. Nonostante il suo difetto di pronuncia, comanda un'intera armata. Tanya faceva parte dell'élite burocratica giapponese, ma per via delle ire di un dio, si è reincarnata nel corpo di una ragazzina, e ora non pensa ad altro che all'ottimizzazione e all'avanzamento della sua carriera, e ciò la rende la più pericolosa strega dell'Armata Imperiale.
  
Masamune torna a casa come tutti i giorni, ma il suo programma di allenamento sarà scombinato dalla visita a sorpresa della zia e della cuginetta; Aki e le altre ragazze (più Kojuurou) vanno a trascorrere qualche giorno di vacanza sull'isola con villa della sua famiglia; dopo molto tempo, Yoshino ha un giorno di ferie tutto per sé, come lo impiegherà? L'anime esce in allegato al X volume in edizione limitata del manga originale.
 
Masamune Kun's Revange
 

Fonte consultata:
Crunchyroll