Il canale YouTube ufficiale ComicFesta Anime ha pubblicato il video promozionale del nuovo anime XL Joshi (Boss XL). L'opera è tratta dal manga Joshi no Asoko wa XL Size!?Futoi Sakippo... Haitteru...! di Itou Kani. Il video è stato reso disponibile in due versioni, una censurata e l'altra non (probabilmente abbastanza spinta).
 
Saki Watase è un'impiegata che ha problemi economici, così spesso accetta di fare degli altri lavoretti, il più delle volte si tratta di testare dei prodotti da immettere nel mercato. Questa volta dovrà provare e fare un'accurata relazione su una nuova linea di preservativi XL. Ma lei è single e dove mai potrà trovare un uomo così "dotato"!? Ma il destino le fa scoprire che il suo capo, Keisuke Sudō, il demone, che lei odia è un XL...
 

Il video presenta ai fan anche la nuova opening "XL BO$$", presente anche questa volta in due versioni, ma che si differenziano per l'interprete: Haruki Ishiya nella versione standard dell'anime e Iroha Haruno nella versione completa dell'anime (entrambi sono i doppiatori di Keisuke Sudō).

L'anime sarà trasmesso sull'emittente TokyoMX in anteprima e poi successivamente anche su altre emittenti dal 6 ottobre.
 
XL Joshi

Quest'anime è la nuova opera del sito ComicFesta. Come gli altri titoli precedenti, anche XL Joshi avrà un doppio cast, uno per la versione standard e l'altro per la versione completa senza censure. La versione standard sarà trasmessa sulle emittenti televisive, mentre quella completa sarà resa disponibile online sul sito ComicFesta per i più curiosi.

Sotto alcune immagini del cast:
 
XL Joshi - cast

Da sinista: Shiori Izawa (versione standard), Iroha Haruno (versione completa) nel ruolo di Saki Watase; Haruki Ishiya e Masato Kawamura nel ruolo di Keisuke Sudo; Fumiyoshi Shioya e Sen Tanine nel ruolo di Riku Narita.                 

Mitsutaka Noshitani dirigerà la serie presso lo studio Magic Bus, Kazuhiro Toda si occuperà della sceneggiatura e Nanashi si occuperà del character design. Takahiro Enomoto sarà direttore del suono mentre lo Studio Mouse si occuperà del sonoro.

Suiseisha ha pubblicato il primo volume del manga il 19 aprile e l'uscita del secondo è prevista per il 18 ottobre.

Ecco una breve lista degli altri titoli pubblicati da ComicFesta negli scorsi anni:
 

Fonte Consultata:
Anime News Network