Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins ha rilasciato un nuovo trailer per The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, il nuovo adattamento animato per il manga di Nakaba Suzuki. In questo video possiamo ascoltare l'opening "ROB THE FRONTIER" degli UVERWorld.

L'anime seguirà la parte finale del manga e andrà in onda dal 9 ottobre su TV Tokyo e BS TV Tokyo.
 

Per conoscere lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

Il 43° numero di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha di recente rivelato che il manga di Nakaba Suzuki riceverà un capitolo speciale intitolato "Ō wa Kodoku ni Utau" all'interno del prossimo numero della rivista, in uscita il 2 ottobre. Lo speciale sarà composto da 43 pagine ed una pagina di apertura a colori. Anche la copertina della rivista sarà dedicata alla storia.

Lo scorso maggio la rivista aveva affermato che il 315° capitolo del manga avrebbe raggiunto il "climax" della storia, ma così non è stato e il manga è continuato.

In un'intervista pubblicata lo scorso agosto a Da Vinci, rivista edita dalla Kadokawa, il mangaka Nakaba Suzuki ci aveva anticipato che era sua intenzione concludere il manga entro un anno, circa al 40° volume.

Il manga viene pubblicato dal 2012 e il 38° volume è stato pubblicato a settembre. In Italia è edito da Star Comics, la quale ha distribuito il 31° volume il 4 settembre. La seconda stagione dell'anime si è conclusa il 30 giugno 2018, ed assieme alla prima ed al suo special di quattro episodi è disponibile attualmente su Netflix, così come il film basato sull'opera di Suzuki, il quale è stato proiettato nelle sale giapponesi ad agosto 2018.

 


Il sito e l'account Twitter ufficiale di Ore wo Suki nano wa Omae Dake ka yo (Sei davvero l'unico a cui piaccio?), trasposizione anime della light novel di Rakuda e Buriki, ha pubblicato un nuovo trailer per l'anime.

L'anime andrà in onda a partire dal 2 ottobre su Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11, e successivamente anche su TV Aichi e Yomiuri TV.
 
Amatsuyu Kisaragi, detto Joro, riceve nello stesso giorno le confessioni di due ragazze: una senpai affascinante e ammirata da tutti, Sakura Akino (soprannominata Cosmos), e la sua energetica e solare amica d'infanzia, Aoi Hinata (detta Himawari). Sebrerebbe un sogno diventato realtà... se non fosse che le loro confessioni non riguardano Joro, ma il suo migliore amico Taiyou! Joro, che sotto al suo comportamento gentile e ineccepibile nasconde una personalità calcolatrice ed opportunista, decide di aiutare entrambe le ragazze a conquistare il cuore dell'amico per poi consolare e far innamorare lui stesso chi delle due dovesse essere rifiutata. A complicare il suo piano apparentemente perfetto, tuttavia, compare Sumireko Sanshokuin (soprannominata Pansy), una ragazza apparentemente tranquilla che, a sua volta, nasconde una personalità ben diversa: si tratta, infatti, della stalker di Joro stesso... di cui Taiyou è a sua volta innamorato! Come si evolverà questo bizzarro poligono amoroso?
 
Per conoscere il cast e lo staff già annunciato potete consultare questa news.

Gli altri membri dello staff includono:

Aiuto regista: Geisei Morita
Direttore artistico: Michiko Morokuma
Background Studio: Studio TENJIN
Color Key Artist: Ryoko Oka
Direttore della fotografia: Takeshi Hirooka
Photography Studio: Nexus
3D Director: Takeshi Saito
3D CG Studio: Wired
Editor: Kentarou Tsubone
Editing Studio: REAL-T
Direttore del suono: Fumiyuki Go
Effetti sonori: Katsuhiro Nakano
Recording Adjustment: Daiki Hachimaki
Musiche: Yoshiaki Fujisawa
Produzione musicale: Aniplex
Produttore dell'animazione: Barnum Studio

La Kadokawa ha iniziato la pubblicazione della novel nel febbraio 2016. Al momento conta 11 volumi. La serie ha ispirato una trasposizione manga a cura di Yū Ijima pubblicata online su Shonen Jump+ dal febbraio 2017.

 


Il sito ufficiale di Watashi, Nōryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne! (Noukin), trasposizione animata della light novel di FUNA, ha pubblicato i primi 6 minuti dell'anime atteso ad ottobre.
 
Quando Adele von Ascham, la figlia maggiore del Visconte Ascham, compie dieci anni, le viene un mal di testa lancinante che la porta a ricordare tutto ciò che è avvenuto nella sua vita passata. La sé stessa precedente, la diciottenne giapponese Kurihara Misato, è morta nel tentativo di aiutare una bambina ed è arrivata quindi al cospetto di Dio. Misato è sempre stata una ragazza molto dotata ma proprio per questo era soffocata dalle aspettative altrui e ha chiesto quindi a Dio di poter rinascere come una persona mediocre. Adele cerca quindi di tenere sotto controllo le sue abilità per non diventare una cacciatrice di livello S e vivere una vita assolutamente normale.
 

L'anime andrà in onda a partire dal 7 ottobre su AT-X, Tokyo MX e BS11, e successivamente anche su TV Aichi e ABC TV. Inoltre, Crunchyroll trasmetterà in streaming la serie.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news.



Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV