logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ore o Suki na no wa Omae dake ka yo
Titolo inglese
Ore wo Suki na no wa Omae dake ka yo
Titolo Kanji
俺を好きなのはお前だけかよ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
ASCII Media Works
Storia
Rakuda
Illustrazioni
Buriki
Categoria
Light Novel 
Genere
Commedia  Ecchi  Harem  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2016
Volumi
9
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
5 (by sailortenshi)
Tag generici
Scuola-superiore  Amici-di-infanzia  Stalker  Confessioni  Aspetto-diverso-dalla-personalità  protagonista-calcolatore  doppia-personalità  Poligono-amoroso  protagonista-femminile-con-occhiali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Amatsuyu Kisaragi, detto Joro, riceve nello stesso giorno le confessioni di due ragazze: una senpai affascinante e ammirata da tutti, Sakura Akino (soprannominata Cosmos), e la sua energetica e solare amica d'infanzia, Aoi Hinata (detta Himawari). Sebrerebbe un sogno diventato realtà... se non fosse che le loro confessioni non riguardano Joro, ma il suo migliore amico Taiyou! Joro, che sotto al suo comportamento gentile e ineccepibile nasconde una personalità calcolatrice ed opportunista, decide di aiutare entrambe le ragazze a conquistare il cuore dell'amico per poi consolare e far innamorare lui stesso chi delle due dovesse essere rifiutata. A complicare il suo piano apparentemente perfetto, tuttavia, compare Sumireko Sanshokuin (soprannominata Pansy), una ragazza apparentemente tranquilla che, a sua volta, nasconde una personalità ben diversa: si tratta, infatti, della stalker di Joro stesso... di cui Taiyou è a sua volta innamorato! Come si evolverà questo bizzarro poligono amoroso?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0