Attraverso i propri social, Planet Manga annuncia la prossima pubblicazione dello spin-off di Akame ga Kill!, Hinowa ga Crush! e della novel Umibe no Byouin de Kanojo to Hanashita Ikutsuka no Koto, che sarà presentata con il titolo de I Sopravvissuti:

"
Dopo lo straordinario successo di Akame ga KILL! e Akame ga KILL! Zero, arriva sugli scaffali la serie che prosegue le avventure di Akame, questa volta al fianco di una nuova protagonista!
Il primo numero di AKAME GA KILL! - HINOWA GA CRUSH! vi aspetta in anteprima a Lucca Comics and Games!
"
 

Esordisce lo spin-off che prosegue le avventure di "Akame ga KILL!"

 

All'indomani della Rivoluzione, Akame si è imbarcata per le lande sconosciute dell'estremo Oriente. Qui la terra di Wakoku è dilaniata da continue lotte intestine per la supremazia, che stanno stremando la popolazione.
Di fronte alla sofferenza e alle ingiustizie portate dalla guerra, una giovane donna è pronta a impugnare le armi e a riportare la pace.

Dopo lo straordinario successo di Akame ga KILL! e del prequel Akame ga KILL! Zero, lo sceneggiatore Takahiro torna a raccontarci il suo universo dark fantasy attraverso le pagine dell'imperdibile HINOWA GA CRUSH! (Hinowa ga YUKU!), adrenalinica serie disegnata questa volta dall'abile strelka.

L'attesissimo manga prosegue le avventure di Akame dopo la conclusione delle vicende nella saga principale e alle vecchie conoscenze si aggiunge una nuova indomabile protagonista, animata da un forte senso di giustizia e determinata a far riecheggiare il suo nome nella Storia.

Un'altra grande battaglia ha inizio, in un'isola sconosciuta che custodisce molti segreti, forse anche quello che Akame sta cercando di svelare.

Per Hinowa è il momento di combattere, e per tutti i fan è il momento di lasciarsi trascinare da una nuova dose di azione e soprannaturale, per vivere un'altra indimenticabile avventura.
 

Hinowa ga Crush!

Inoltre, presentato con una storia su Instagram, il romanzo scritto da Hiroshi Hishikawa e illustrato da Mai Yoneyama, edito in patria da Kadokawa e vincitore del secondo posto nella categoria Tankobon al Kono Light Novel ga Sugoi! 2019
 
I Sopravvissuti Planet Manga

Un anno fa una misteriosa malattia si diffuse improvvisamente in un villaggio di campagna decimandone gli abitanti e donando ai sopravvissuti più giovani delle strane capacità...