Il sito ufficiale di Jibaku Shōnen Hanako-kun, trasposizione del manga di Iro Aida, ha pubblicato il primo trailer per l'anime che debutterà il 9 gennaio 2020.
 
Hanako, una sorta di spiritello noto come uno dei 7 misteri dell'Accademia Kamone, occupa il terzo bagno nei sanitari femminili al terzo piano, nel vecchio palazzo della scuola, e può avverare qualsiasi desiderio quando viene invocato. Un giorno come tanti, Nene Yashiro, una grande amante dell'occulto che sogna il grande amore, s'imbatte in Hanako ma viene colta dalla sorpresa quando scopre che Hanako è proprio un ragazzo! Nene diventa la sua assistente facendo così iniziare le loro avventure tra le varie leggende metropolitane che popolano la scuola.
 
 
 Jibaku Shōnen Hanako-kun

Megumi Ogata (Shinji di Neon Genesis Evangelion) è Hanako-kun
Akari Kitō (Nezuko di Demon Slayer) è Nene Yashiro
Shōya Chiba (Tahōmaru di Dororo) è Kou Minamoto.

Masaomi Andō (Astra Lost in Space, School-Live!, Hakumei to Mikochi) dirige l'anime presso Lerche (School-Live!, Scum's Wish, Kino's Journey - The Beautiful World). Yasuhiro Nakanishi (Carole & Tuesday, Showa Genroku Rakugo Shinju, BanG Dream!) supervisiona e cura la sceneggiatura della serie. Mayuka Itou (direttore delle animazioni per Hakumei to Mikochi) disegna i personaggi e Yūji Higa è il produttore delle animazioni.

Fonte Consultata:
Anime News Network