Il sito ufficiale della seconda stagione di One-Punch Man ha rilasciato una clip tratta da "Genos e la perdita di memoria", il terzo episodio OAV di 10 minuti che sarà incluso all'interno dei DVD e dei Blu-Ray della nuova serie. Il terzo volume dell'edizione home video uscirà il 25 dicembre. Ricordiamo che qui potete trovare il trailer precedente.
 

Dynit detiene i diritti della prima serie e in occasione della conferenza al Lucca Comics di quest'anno ha annunciato che anche la seconda serie godrà di un doppiaggio italiano
 

Il sito ufficiale di On-Gaku: Our Sound, adattamento animato del manga di Hiroyuki Ohashi, ha rilasciato un nuovo trailer per il film, la cui proiezione è prevista per gennaio 2020 nei cinema giapponesi.
 
Un gruppo di giovani delinquenti decide di dar vita a una rock band, pur non avendo mai suonato uno strumento prima d’ora.
 
 
Per ulteriori informazioni su On-Gaku vi rimandiamo a questa news, dove troverete dettagli sul cast.
 
 
Il sito ufficiale di Stand My Heroes: Piece of Truth ha rilasciato un trailer per il nuovo arco narrativo, intitolato "Square Arc" e che metterà in evidenza un evento avvenuto 15 anni prima rispetto all'inizio della serie.
 

Kenjiro Tsuda si aggiunge al cast della serie nel ruolo di Masayoshi Ida (a sinistra); Yuki Hibya (a destra) è un altro personaggio che apparirà nel nuovo arco narrativo.
 
Stand My Heroes, nuovi personaggi
 
L'adattamento animato di Stand My Heroes è tratto da un gioco per cellulari ed è iniziato lo scorso 7 ottobre.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III