Il sito ufficiale dedicato a King of Prism All Stars: Prism Show Best 10, il nuovo film d'animazione del franchise di King of Prism, ha diffuso un trailer in cui è possibile ascoltare la theme song "Love Graffiti" del gruppo SePTENTRION. Il film uscirà in Giappone il 10 gennaio.
 

Per conoscere il cast del film potete consulatre questa news.

I primi due film della serie, KING OF PRISM by PrettyRhythm e King of Prism: PRIDE the HERO, sono usciti rispettivamente nel 2016 e nel 2017, mentre nel 2019 è uscita invece King of Prism: Shiny Seven Stars, che è sia una tetralogia cinematografica, che un anime, quest'ultimo andato in onda in Giappone a partire da aprile e disponibile in streaming su Crunchyroll.

 

L'account Twitter ufficiale di Yatogame-chan Kansatsu Nikki 2 ha diffuso un primo trailer della seconda stagione dell'anime tratto dal manga di Masaki Ando. All'interno del video è possibile ascoltare una preview della canzone "Imaginary Love" di +α/Alphakyun.

La nuova stagione dell'anime andrà in onda a partire dal 5 gennaio su TV Aichi e dal giorno successivo anche su Tokyo MX.
 
Kaito Jin è uno studente delle superiori che, dopo aver vissuto a Tokyo fino al termine della scuola media, si è trasferito ad Aichi. Qui incontra Monaka Yatogami, la quale possiede un forte accento di Nagoya e un aspetto che ricorda vagamente quello di una gattina. Grazie a lei si iscriverà al club di fotografia e inizierà a conoscere meglio Nagoya.
 

I nuovi membri del cast includono:
 
Sia lo staff, che alcuni membri del cast saranno gli stessi della prima stagione, andata in onda ad aprile scorso e disponibile su Crunchyroll. Per conocerli potete consultare questa news precedente.

Il manga di Masaki Ando viene pubblicato fra le pagine della rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha. Nel marzo del 2017, la protagonista Monaka Yatogame ha ricevuto il titolo onorario di ambasciatrice del turismo della città di Nagoya.

 

Il sito ufficiale di Smile at the Runway (Runway de Waratte), adattamento dell'omonimo manga di Kotoba Inoya, ha pubblicato un nuovo video promozionale e rivelato nuovi membri del cast dell'anime. Nel video è possibile ascoltare una preview dell'opening "Lion" e dell'opening "Ray of Light", eseguite rispettivamente da Ami Sakaguchi e da J-JUN.

La serie andrà in onda dal 10 gennaio all'interno del contenitore Animeism delle reti MBS, TBS e BS-TBS.
 
Il sogno di Chiyuki Fujito è sempre stato quello di diventare la stella dell'agenzia per modelle del padre, Mille Neige, e di sfilare durante la Settimana della Moda di Parigi. Bellissima e talentuosa, la ragazza sembrava essere sulla strada giusta per coronare il suo sogno... finchè la sua altezza, fermatasi a soli 158cm, non è diventata un problema apparentemente insormontabile. Ora al terzo anno delle superiori, la determinazione di Chiyuki sembra barcollare per la prima volta; è a questo punto che la ragazza incontra Ikuto Tsumura, suo compagno di classe con uno straordinario talento per la moda. Nonostante anche il ragazzo sembri sul punto di abbandonare i suoi sogni di diventare stilista a causa di alcune circostanze sfavorevoli, Chiyuki e Ikuto decidono di intraprendere insieme la strada verso ciò che sembra impossibile.
 

I nuovi membri del cast includono:
  
Runway de Waratte, ecco il cast dell'anime in arrivo a gennaio
  
Runway de Waratte, ecco il cast dell'anime in arrivo a gennaio
  
Runway de Waratte, ecco il cast dell'anime in arrivo a gennaio

Per conoscere il cast già annunciato e lo staff dell'anime potete consultare questa news.

Il manga ha debuttato all'interno della rivista Weekly Shōnen Magazine nel 2017 e attualmente conta 13 volumi pubblicati.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III