Il sito ufficiale della seconda stagione di One-Punch Man ha rilasciato una clip tratta da "#04: Game to Rival-tachi", il quarto episodio OAV di 10 minuti che sarà incluso all'interno del nuovo DVD/Blu-Ray dell'anime, in uscita in Giappone il 28 gennaio.

Il terzo volume dell'edizione home video esce il 25 dicembre. Ricordiamo che qui potete trovare il trailer precedente.
 

I Blu-ray/DVD hanno subito un ritardo di due mesi rispetto ai primi annunci, con la prima uscita attesa inizialmente per il 27 agosto e pubblicata invece il 25 ottobre. Le restanti uscite avranno cadenza mensile fino a marzo 2020.

Ricordiamo che l'anime è disponibile sia su VVVVID che su Netflix, mentre il manga è distribuito da noi da Planet Manga col 18° volume uscito il 10 ottobre.

 

Il sito uffciale di Interspecies Reviewers, adattamento animato del manga di Amahara e Masha, ha pubblicato un nuovo trailer ed una nuova visual dell'anime, in onda a partire dall'11 gennaio su AT-X e in seguto anche su Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV e BS11.
 
Si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda. Tra elfe, succubi, ciclopi, gli Interspecies Reviewers classificano il quartiere a luci rosse con ogni genere di creatura. L'unico problema è che non riescono a mettersi d'accordo sui chi sia la migliore!
 
 
Interspecies Reviewers, visual e trailer per l'anime in arrivo a gennaio

Il sito ha anche rivelato che l'anime sarà composto da 12 episodi, e che le piattaforme Anime Store e Niconico distribuiranno in streaming, rispettivamente il 4 e il 5 gennaio, per sole 500 persone il primo episodio della serie.

Per conoscere il cast dell'anime potete visitare questa news precedente.

Yuki Ogawa (FLCL Progressive, Miru Tights) dirigerà l'anime presso Passione, Kazuyuki Fudeyasu (That Time I Got Reincarnated as a Slime, Dropkick on My Devil!) curerà la sceneggiatura, Makoto Uno (Witchblade, The Qwaser of Stigmata, High School DxD Hero) si occuperà del design dei personaggi, mentre Kotone Uchihigashi comporrà la musica.

Il manga ha debuttato come one-shot sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa nel 2016.

 

Il sito ufficiale del nuovo progetto anime originale ID:INVADED ha svelato un terzo trailer, in cui è possibile ascoltare l'opening "Mister Fixer" interpretata da Sou. La serie debutterà in Giappone con un doppio episodio il 5 gennaio su Tokyo MX e BS11, prima di essere trasmesso poco dopo anche su TV Aichi, KBS Kyoto e Sun TV.
 
Il detective Sakaido è cerca di risolvere l'efferato il caso di omicidio della giovane Kaeru. Più approfondisce le su investigazioni, più le cose si complicano, fino a mettere alla prova i suoi principi e le sue convinzioni.
 

Per conoscere il cast dell'anime potete visitare questa news precedente, mentre per lo staff potete cliccare qua.

Un adattamento manga della serie viene pubblicato a partire dal 4 ottobre sulla rivista Young Ace di Kadokawa.


Fonti Consultate:
Anime News NetworK I, II, III