Netflix ha annunciato che Beastars, trasposizione animata del manga di Paru Itagaki sarà disponibile al di fuori del Giappone dal 13 marzo.
 
In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante l'aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. In seguito all'omicidio di uno studente, però, gli erbivori iniziano ad allontanarsi sempre di più dai loro compagni carnivori e questo porterà ad un lento cambiamento nella vita scolastica di Legosi, che inizierà a cercare il suo posto nel mondo.

Beastars

Il manga da noi è pubblicato da Planet Manga, l'11° volume è atteso per il 23 gennaio. Se volete sapere tutto sul cast e lo staff cliccate in questa news precedente.

Fonte Consultata:
Anime News Network