Le prime puntate doppiate in italiano di Demon Slayer sono disponibili da qualche giorno su VVVVID e già iniziano quindi i commenti sulle voci italiane dei personaggi. Inutile però negarlo, uno dei personaggi la cui trasposizione italiana desta più curiosità è senza dubbio quella di Agatsuma Zenitsu. Questo perchè il doppiatore originale Hiro Shimono è stato davvero bravissimo nell'alternare momenti pacati ad altri totalmente folli e isterici con un notevole lavoro sulle corde vocali. Occhi puntati quindi su Mosè Singh che è stato scelto proprio per dare la voce a questo personaggio.

Mosè è del 1997 e si forma come attore a Biella, studiando recitazione con Renato Iannì a partire dal 2012, con il quale porta in scena diversi spettacoli teatrali in territorio piemontese.
Dal 2013 si iscrive ad un corso di dizione e doppiaggio con Ivo De Palma, portandolo a conclusione nel 2014 e iniziando a muovere i primi passi con qualche piccolo brusio. I turni veri e propri iniziano nel 2015 e da allora la sua carriera prevede il doppiaggio di qualsiasi tipologia di prodotto: cartoni animati, anime, documentari, reality, Voice-over, film, telefilm, soap opera, videogiochi.
Nel 2017 inizia a svolgere la professione di dialoghista e traduttore, lavorando a serie come “Un piccolo aiuto con Carol Burnett, Per un pugno di Giada, Dragon Ball Super, Tomorrow Is Ours”.

Conoscendo quanto è amata come serie Demon slayer ha deciso di presentarsi a noi di Animeclick e al fandom di anime in generale per raccontarci come è nato il suo Zenitsu.