Dal PDF giunto in redazione, vi presentiamo le uscite di febbraio 2020 targate Anime Factory e Yamato Video. Per il 13 febbraio sono previste le edizioni home video di Fireworks - Vanno visti di lato o dal basso?, che sarà disponibile sia in Limited Edition Dvd che Blu-ray, e di Mazinger Edition Z: The Impact!, che verrà ristampato sia in Dvd che Blu-ray.
 
Fireworks - Vanno visti di lato o dal basso?
Edizione Limitata
Dvd 16,99 euro
Blu-ray 19,99 euro
 
fireworks

Descrizione prodotto

Descrizione

Oltre al doppiaggio italiano, è presente l'audio originale giapponese con i sottotitoli italiani ed un Booklet originale a colori di 28 pagine, con approfondimenti e interviste esclusive.

Sinossi

I fuochi d’artificio vanno guardati dal basso o di lato? Mentre un gruppo di amici si organizza per trovare la risposta in occasione del locale festival estivo, Norimichi riceve l’inatteso invito a scappare di casa da parte della compagna di classe Nazuna della quale è infatuato, vivendo con lei un’esperienza meravigliosa dagli inattesi risvolti…


Mazinger Edition Z - The Impact!
Collector's Edition, Edizione Limitata 7 dischi
Dvd 29,99 euro
Blu-ray 34,99 euro
 
mazinger edition z

Descrizione prodotto

Descrizione

Oltre al doppiaggio italiano, è presente l'audio originale giapponese con i sottotitoli italiani, una gallery con i disegni preparatori e 3 inediti booklet originali da 32 pagine, con informazioni esclusive, interviste inedite e approfondimenti sulla serie.

Sinossi

La scoperta di una nuova risorsa mineraria rinvenuta alle falde del Monte Fuji, porta il Giappone alla sperimentazione di una rivoluzionaria fonte energetica: l'energia Fotonica. Il Dr Hell, noto archeologo bramoso di potere, è pronto a schierare l’armata dei mostri meccanici dell'Isola di Bardos per ottenerla! Al fine di contrastarlo, Juzo Kabuto affida al nipote Koji la sua ultima creazione: Mazinger Z!

 

 

Gli annunci finiscono qui, ma vi ricordiamo che il 27 febbraio uscirà al cinema Lupin III - The First
 
Lupin III cgi