Nel tempo, Pikachu ha ricoperto numerosi ruoli all'interno dell'universo Pokémon, da detective ad impiegato, e ora sembra aver scoperto una nuova professione, vale a dire il wrestling professionale.
 

Tuttavia, questo non è il Pikachu che i fan della serie sono stati abituati a vedere, ma un vero e proprio wrestler professionista chiamato PikaDude e pronto a salire sui ring dei match organizzati dalla New Texas Pro Wrestling negli Stati Uniti.
 

Apparentemente le regole della New Texas Pro Wrestling vietano a PikaDude di usare attacchi come Fulmine o Electro Ball, ma di certo non la sua sorprendente forza bruta che usa per lanciare i suoi avversari.
 
Pikachu (o PikaDude) non è immune ai danni e come viene mostrato qui sotto, un altro lottatore lo colpisce con un peluche di Charmander. Inoltre, mentre di solito Pikachu è debole contro i Pokémon di tipo Terra, PikaDude ha un altro punto debole, ovvero essere preso a calci in faccia. Nonostance ciò, la sua tenacia gli ha permesso di vincere almeno una battle royale, con uno stile del tutto particolare.
 
Resta da vedere quanto durerà questa nuova carriera professionale e il fatto che PikaDude si pubblicizzi come un wrestler originale sul suo account Twitter non rende le cose facili, con Nintendo pronta, se necessario, a prendere i giusti provvedimenti.


Fonte Consultata:
SoraNews24