Lo staff di Orizzonti Pokémon: La serie ha rivelato che la serie sta entrando nel nuovo arco narrativo "Terapagos no Kagayaki". Per l'occasione, sono stati rilasciati una nuova visual e un nuovo video nel quale è possibile ascoltare in anteprima la nuova opening "Hello" eseguita da yama e Botchi Boromaru, che sarà presente all'interno dell'anime a partire dall'episodio 26 in onda il 27 ottobre.
 
Nuova serie animata Pokémon che racconterà una storia inedita con dei personaggi mai visti prima, tra cui i due nuovi protagonisti, Liko e Roy. I due si mettono in marcia verso avventure mozzafiato nel mondo dei Pokémon. L'opera vedrà alla ribalta Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i primi compagni d’avventura dei videogiochi "Pokémon Scarlatto" e "Pokémon Violetto", così come il Pokémon leggendario Rayquaza in versione cromatica.
 
Pokémon Horizons

La serie, attualmente in corso, ha debuttato lo scorso 14 aprile con un episodio speciale della durata di un'ora e andrà in onda anche in Italia su K2 da novembre.

Saori Den è il regista, Daiki Tomiyasu il direttore creativo e Dai Sato (Samurai Champloo, Cowboy Bebop) si occupa della series composition. Tetsuo Yajima è il regista delle scene d’azione, Rei Yamazaki il character designer e Kyōko Itō l’assistente al character designer. Masafumi Mima pensa alla direzione del suono con Conisch che compone le musiche.


Fonte Consultata:
Anime News Network