Toei Animation ha trasmesso in streaming un nuovo trailer, sottotitolato in inglese, per Digimon Adventure: l’atteso reboot che inizierà dal 5 aprile.
 
 
digimon
Reboot della serie anime del 1999.
La storia è ambientata nel 2020, in un mondo altamente tecnologico come il nostro, e ha come protagonista Taichi Yagami, uno studente di quinta elementare. A causa di uno strano incidente avvenuto nei pressi Shibuya, sua madre e sua sorella minore si ritrovano intrappolate dentro un treno che non può frenare. Taichi si precipita subito verso Shibuya per salvare la sua famiglia, ma a un certo punto qualcosa di strano accade e lui viene misteriosamente catapultato in una nuova dimensione popolata di strane creature chiamate Digimon.

Sono stati svelati inoltre i membri principali dello staff che lavorerà sull'anime. Lo studio di animazione sarà Toei Animation, il quale ha affidato la regia a Masato Mitsuka (regista degli episodi di Digimon Fusion). Atsuhiro Tomioka (Inazuma ElevenPokémonOne PieceBeyblade Burst) curerà la sceneggiatura, mentre Katsuyoshi Nakatsuru tornerà nuovamente a occuparsi del character design e Akihiro Asanuma (Digimon: Data Squad) supervisionerà le animazioni. La direzione artistica sarà nelle mani di Ryouka Kinoshita (Little Witch AcademiaKeep Your Hands Off Eizouken!) e Toshiki Amada (Fire ForceKeep Your Hands Off Eizouken!). I produttori saranno Matsuki HanaeNaoko Sagawa e Hiroyuki Sakurada.

Fonte Consultata:
Anime News Network