Sono ormai settimane che il mondo intero sta cercando di affrontare il grave problema della diffusione del virus COVID-19, conosciuto ai più come coronavirus. Fra i paesi più colpiti da questa emergenza c'è anche il Giappone, il quale sta provando in tutti i modi di arginare la diffusione di questo virus, anche in vista delle prossime Olimpiadi che si terranno in estate a Tokyo. Data la situazione di crisi, moltissimi strumenti igienici come mascherine e carta igienica si stanno velocemente esaurendo a causa delle scorte sempre più limitate. Ma quello che sta facendo preoccupare davvero una certa cerchia di cittadini giapponesi è la mancanza di un altro "bene primario", la quale potrebbe compromettere la vita di moltissimi individui, in special modo coloro che sono costretti a rimanere a casa per preservare la propria salute... Sì, stiamo parlando di materiali masturbatori (cit.) e sex toys.

Ad accorgersene per primo di questa gravissima emergenza e a lanciare l'allarme, è stato un utente su Twitter che ha pubblicato la foto di un avviso assai preoccupante fissato nei pressi di un negozio specializzato nella vendita di sex toys.
 
"A causa della diffusione del coronavirus, le nostre scorte di prodotti destinati agli adulti si stanno esaurendo. Il nostro prossimo ordine è previsto per la fine del mese di aprile, perciò affrettatevi a comprare gli ultimi pezzi rimasti."

Non bastava solo il rinvio di tanti attesissimi anime, adesso gli otaku dovranno rinunciare anche a questi prodotti estremamente essenziali per il proprio piacere personale. In tempi bui come questi, nei quali le persone sono costrette a rimanere a casa e limitare il più possibile le interazioni sociali (ovviamente per noi nerd non cambia nulla), è indispensabile trovare un po' di conforto davanti a manga e anime hentai, sempre pronti a salvarci la vita nei momenti del bisogno. Ma purtroppo si sa che tanti falegnami necessitano dei loro "arnesi" a portata di mano per potersi mettere all'opera ed eseguire un lavoro con i fiocchi, e non sarà facile per loro abituarsi nuovamente al lavoro manuale.
 
Esaurite le scorte di sex toys in Giappone a causa del coronavirus

Se anche voi siete assidui clienti di prodotti legati a famosi marchi come Tenga e affini, vi consigliamo vivamente di tenere duro e provare a ritornare ai vecchi metodi tramandati di generazione in generazione. Liberate la mente dai cattivi pensieri, concentrate i vostri livelli di libido, scegliete l'hentai che più fa a caso vostro e tutto andrà per il meglio. Ricordate però di lavarvi sempre le mani, prima e dopo il misfatto, in modo da tutelare la vostra igiene personale!


Fonte Consultata:
SoraNews24