Studio Colorido ha svelato nelle scorse settimane nuove informazioni riguardanti il loro prossimo film Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu (Voglio Piangere, Fingo di Essere un Gatto), il cui debutto in Giappone è previsto per il 5 giugno 2020. Tramite il sito web ufficiale, sono stati rilasciati finora due trailer, visual e diverse informazioni sul cast e lo staff, i quali scopriremo tra poco.
 
Sasaki "Muge" Miyo è una studentessa del secondo anno delle superiori che si è innamorata di Hinode Kento, un suo compagno di classe che sembra non essersi accorto di lei. Un giorno, la ragazza trova una maschera che le permette di trasformarsi in un gatto di nome Tarou, la quale le consente di avvicinarsi a Kento, tuttavia, potrebbe renderla incapace di tornare alla sua forma umana.
 

Nel secondo trailer possiamo ascoltare la theme song intitolata ”Hana ni Bōrei" di Yorushika. Il titolo ha la funzione di una figura retorica relativa all’inganno o alla finzione.
 

A seguire possiamo ammirare la key visual:
 
Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu

Le voci del cast annunciate al momento sono:
  
Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu cast
  
Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu cast

Nello staff troviamo: Junichi Sato (Sailor MoonAria the Animation) e Tomotaka Shibayama (direttore delle animazioni in Blue Exorcist) dirigeranno il film per lo Studio Colorido (Penguin Highway). Mari Okada (Maquia) scrive la sceneggiatura.


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II