Nuovo trailer per Princess Connect! Re:Dive, trasposizione animata del nuovo gioco per smartphone di Cygames. L'anime inizierà il 6 aprile.
 
Il protagonista si risveglia, privo di memoria, in un mondo ignoto dove conosce una serie di ragazze che lo aiutano a risolvere il mistero.
 

Svelati nuovi membri del cast:
 
In questa news vi abbiamo presentato il cast principale e lo staff.
 
Princess Connect! Re:Dive
 

Il sito ufficiale di Kanojo, Okarishimasu, adattamento del manga di Reiji Miyajima, ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual per presentare il personaggio di Sumi Sakurasawa.
 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dalla sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
 

La serie andrà in onda a partire da luglio all'interno del contenitore Animeism.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente. Qui invece i video presentazione precedentemente rilasciati.
 
Sumi Sakurasawa di Kanojo, Okarishimasu
 

Durante un livestream Cygames ha svelato un nuovo PV per l'adattamento anime che riguarderà lo spinoff di Uma Musume Pretty Derby, ovvero Umayon.
 

Le doppiatrici Azumi WakiAkari KitōIori SaekiMinami Takahashi e Rena Maeda canteranno la theme song "Pyoitto Hareruya!". L'anime, previsto per questa estate, sarà animato da Dmm.futureworks e W Toon Studio.
 
umayon anime
 
Fonti Consultate:
Anime News Netwwork (III, III)