Riportiamo qui di seguito il comunicato con gli annunci dei simulcast della stagione invernale di VVVVID:

SWORD ART ONLINE ALICIZATION: WAR OF UNDERWORLD Parte 2
Ogni sabato partire dal 18 aprile alle 21:00 su VVVVID e Amazon Prime Video 
 

Dopo una lunga scalata all'interno della Central Cathedral, Kirito, Eugeo ed Alice sono riusciti a giungere al cospetto di Quinella, ovvero l'Administrator che governa tutto il mondo di Underworld. Nonostante la vittoria conseguita alla fine sulla despota, che è comunque costata la vita di Eugeo e di Cardinal, la situazione non è migliorata per Kirito: l'Ocean Turtle, il complesso marino che ospita le apparecchiature su cui gira il mondo di Underworld è sotto attacco da parte di soldati di provenienza ignota. Per uscire dalla crisi, Kirito è chiamato a compiere una nuova missione in cui Alice sembra essere l'elemento chiave. Ma al tempo stesso sul mondo di Underworld incombe la profetizzata invasione da parte delle forze del Dark World...

NO GUNS LIFE Parte 2
Ogni giovedì a partire dal 09 aprile alle 20:00 solo su VVVVID
 

Dopo la guerra sono presenti molti "Extends" in città, persone il cui corpo è stato modificato in armi pericolose. Juuzou Inui è uno di loro, e non ha alcuna memoria della sua vita prima che la sua testa venisse trasformata in una pistola. Cosa particolare, la sua pistola è costruita in modo che solo una persona che si trovi dietro di lui possa premere il grilletto. Juuzou si arrangia nella vita occupandosi di casi in cui sono coinvolti altri Extends nella città, assistito da Mary, una giovane donna che ha preso sotto la sua protezione.

GLEIPNIR
Ogni lunedì a partire dal 06 aprile alle 20:00 solo su VVVVID
 

Shuichi Kagaya non è umano: ha un fortissimo odorato e può trasformarsi in una bestia incredibilmente potente. Fa di tutto per non farsi notare ed essere scoperto ma quando decide di usare il suo potere per salvare una ragazza, i suoi giorni di quiete finiscono...

LISTENERS
Ogni venerdì a partire dal 03 aprile alle 20:00 solo su VVVVID


La storia è ambientata in un mondo in cui il concetto di musica ha ormai smesso di esistere. Tutto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una misteriosa ragazza di nome Myuu che possiede un connettore jack collegato al suo corpo, I due intraprenderanno subito una conversazione sulla storia della muscia rock e dando così inizio alla loro avventura.

BORN TO BE ON AIR
Ogni venerdì a partire dal 03 aprile alle 21:00 solo su VVVVID


Dopo una notte passata fuori a bere per superare lo shock di essere stata tradita e piantata in asso dal suo ultimo ragazzo, Koda Minare si ritrova a sfogarsi - in totale stato di ebbrezza - con Matou, il direttore di una stazione radio. Il giorno dopo, con suo grande stupore, la ragazza si ritrova a sentire la propria voce in onda alla radio! Preoccupata per il suo lavoro, Minare si precipita allo studio: ma non sa ancora che il suo sproloquio delirante e improvvisato finirà per procurarle un invito a provare a lavorare presso la stazione radio.
 
Recuperi:

AKAME GA KILL


L'Impero è ormai corrotto a causa delle mire politiche del Primo Ministro che manovra dall'ombra un Imperatore bambino suo burattino. A ribellarsi a questa situazione è l'Armata Rivoluzionaria, che vede nella sua unità di assassini, i Night Raid, la speranza di riottenere la libertà. Dotati di Teigu, armi portentose, Tatsumi, Akame e gli altri si sporcano le mani di sangue per il bene del popolo.

Fonte Consultata:
Dynit