Il sito ufficiale di BNA: Brand New Animal, ha svelato che gli episodi rimanenti, ovvero dal 7 al 12, saranno messi su Netflix a partire da domani. Non viene specificato, come capita fin troppo spesso con Netflix, se sarà un’esclusiva giapponese ma è difficile pensare che sarà un rilascio globale, quindi dovremo aspettare ancora chissà quando.
 
La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente.
 
BNA: Brand New Animal

Per celebrare il completo rilascio ufficiale dell’anime il regista Yoh Yoshinari, la produttrice Naoko Tsutsumi e Masahiko Ohtsuka, che si occupa dello storyboard, parteciperanno in una live stream sull’account Twitch dello studio Trigger, alle 15 (orario italiano di domani). I seiyuu Sumire Morohoshi e Yoshimasa Hosoya risponderanno invece alle domande dei fan su Twitter, sempre per festeggiare questo lieto evento sicuramente ancora più lieto vista la delicatissima situazione nella quale ci troviamo.

I primi 6 episodi hanno debuttato sul Netflix giapponese il 21 marzo mentre su Fuji TV sono arrivati il 9 aprile.

Fonte Consultata:
Anime News Network