Non tutti gli artisti nascono con un talento, ma c'è chi sicuramente sviluppa la propria passione in maniera davvero precoce. Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato la storia di quel famoso mangaka che già a tredici anni ottenne i suoi primi riconoscimenti, adesso è il turno di un giovanissimo bambino delle elementari che ha già imparato come usare a dovere la CG per ricreare le ambientazioni del popolare anime Demon Slayer.

Il lavoro realizzato da questo giovane ragazzino di undici anni, rimasto anonimo, è stato condiviso sul profilo Twitter del padre, il quale ha dichiarato che suo figlio ha imparato in un solo anno da autodidatta come utilizzare il noto software di grafica 3D Blender guardando alcuni tutorial su YouTube.
 
Il padre ha anche spiegato che suo figlio ha utilizzato Blender poiché trovava difficile disegnare gli sfondi di Demon Slayer. Oltre al lavoro in CG, il giovane ha anche realizzato una sua fan art dedicata a Giyū Tomioka e alcuni vestiti a tema Demon Slayer all'interno del videogioco Animal Crossing: New Horizons.
 
Il suo primo lavoro con Blender, realizzato all'età di 10 anni, lo potete invece trovare qui sotto.
 
Il profilo Twitter che ha pubblicato il materiale appartiene a Decopon, un animatore in erba che qualche tempo fa realizzò questa splendida sequenza animata ispirata a Fate/Grand Order. A quanto pare, la passione di questo ragazzino è stata ereditata in famiglia.


Fonte Consultata:
Anime News Network