Crunchyroll ha pubblicato un nuovo trailer per The God of High School, adattamento animato del celebre manhwa di Yong-Je Park, che andrà in onda prima in Giappone a partire da luglio e in streaming su Crunchyroll.
 
Mentre un'isola sta scomparendo dalla faccia della terra, una misteriosa organizzazione organizza un torneo a cui partecipano i lottatori più abili del mondo. Chi vince avrà in premio qualunque cosa chieda. L'organizzazione recluta solo i migliori combattenti che aspireranno al titolo di "Dio della scuola superiore"!
 

Per conoscere i membri del cast e dello staff già annunciati potete consultare questa news precedente o cliccare qui.

 

Twin Engine ha pubblicato un nuovo video promozionale per Miyo - Un Amico Felino, il prossimo film realizzato dallo Studio Colorido. Il film non uscirà il 5 giugno come inizialmente previsto, ma a causa dell'emergenza sanitaria in corso, debutterà su Netflix il 18 giugno.
 
Sasaki "Muge" Miyo è una studentessa del secondo anno delle superiori che si è innamorata di Hinode Kento, un suo compagno di classe che sembra non essersi accorto di lei. Un giorno, la ragazza trova una maschera che le permette di trasformarsi in un gatto di nome Tarou, la quale le consente di avvicinarsi a Kento, tuttavia, potrebbe renderla incapace di tornare alla sua forma umana.
 

I nuovi membri del cast includono:

Eri Kitamura - Kinako, il gatto di Kaoru Mizutani che vive nella stessa casa di Muge
Shin'ichiro Miki - Kakinuma, un simpatico gatto che vive nel mondo segreto dei gatti "Nekojima", ma che può entrare in azione quando necessario
Rei Sakuma - Tamaki, che esorta Muge a tornare nel mondo umano
Oolongta Yoshida - Sugita, un gatto che guida Muge nei luoghi di ritrovo per gli abitanti di Nekojima
Fukushi Ochiai - Hajime, che piange con preoccupazione quando Muge si trasforma in un gatto

Per conoscere i membri del cast e dello staff già annunciati potete consultare questa news precedente.

 

Il sito ufficiale di Chō Futsū Toshi Kashiwa Densetsu, il progetto animato che promuove la città di Kashiwa della prefettura di Chiba, ha pubblicato un nuovo trailer per la terza stagione dell'anime intitolata Chō Futsū Toshi Kashiwa Densetsu R, in cui è possibile ascoltare la theme song "Okashiiwa!" di Hiina Narumi. La nuova serie andrà in onda a partire dal 6 luglio su Chiba TV e sarà composta da 10 episodi. È stata inoltre rivelata la produzione di una quarta stagione, dal titolo Chō Futsū Ken Chiba Densetsu.
 

Le prime tre stagioni dell'anime seguono le vicende quotidiane di alcune ragazze delle scuole medie e di creature misteriose che si aggirano per le strade di Kashiwa, mentre la quarta stagione si focalizzerà su tutta la prefettura di Chiba, che si trova ad est di Tokyo.

Chō Futsū Toshi Kashiwa Densetsu R sarà la prima stagione trasmessa in tv, dopo le prime due su YouTube.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III