Crunchyroll ha pubblicato nel suo canale YouTube il trailer sottotitolato in italiano per The God of High School, trasposizione animata del manhwa di Yong-Je Park. L’anime debutterà il 6 luglio e possiamo da adesso scoprire l’opening Contradiction di Tyler Carter e la ending WIN dei CIX.
 
Mentre un'isola sta scomparendo dalla faccia della terra, una misteriosa organizzazione organizza un torneo a cui partecipano i lottatori più abili del mondo. Chi vince avrà in premio qualunque cosa chieda. L'organizzazione recluta solo i migliori combattenti che aspireranno al titolo di "Dio della scuola superiore"!
 
 


Sunghoo Park (Garo -Vanishing Line-) dirigerà la serie presso lo studio MAPPAManabu Akita (Kakegurui) curerà il character design, mentre Sola Entertainment sarà incaricato della gestione della produzione.

Direttore artistico: Kuniko IwataniSachiko Nishiguchi
Color Coordination: Ami Kutsuna
Direttore della fotografia: Shigeki Asakawa
Montaggio: Satoshi Aihara
Direttore del suono: Kisuke Koizumi
Effetti sonori: Katsuhiro Nakano
Produttore musicale: Yoshiki Kobayashi

Per conoscere i membri del cast  potete consultare questa news precedente e quest'altra.

Il sito ufficiale di Food Wars! Shokugeki no Soma: The Fifth Plate, ha trasmesso un video promozionale che ci informa che il 3 luglio tornerà l’anime. Nel video trovate anche scene dei 3 episodi già trasmessi.
 

nano.RIPE (che hanno curato già tre ending della serie) canteranno l'opening "Last Chapter", mentre la seiyuu Mai Fuchigami canterà l'ending "Crossing Road".

Ricordiamo che le altre stagioni sono disponibili su Crunchyroll, con le prime due disponibili in streaming anche su Netflix. Il manga originale, conclusosi in patria nel 2019, è distribuito in Italia per Goen.

The Misfit of Demon King Academy: History's Strongest Demon King Reincarnates and Goes to School with His Descendants, la trasposizione animata della serie di light novel di Shu, ha trasmesso un nuovo trailer. L’anime debutterà il 4 luglio.
 
Dopo aver sconfitto eroi umani, spiriti e divinità, il Re Demone Anoth è ormai stanco dei perenni combattimenti e decide di reincarnarsi sperando di avere una seconda vita finalmente pacifica. Si risveglia 2.000 anni nel futuro in un mondo si pacifico, ma un cui il livello della magia è precipitato e i suoi discendenti maghi sono molto più deboli di quanto ricordasse, Finito come studente all'Accademia del Re Demone, Anoth è guardato con sospetto a causa del suo potere magico al di là della comprensione dei tempi. Ma non si perde d'animo e decide di "rimettere a posto le cose" con l'aiuto della sua nuova amica Misha.
 

In questa news precedente troverete il cast e lo staff per l’opera.

Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network I, II