Il sito ufficiale della trilogia di film Fate/stay night: Heaven's Feel ha rivelato che Fate/stay night: Heaven's Feel III. spring song uscirà nei cinema giapponesi il 15 agosto. Il sito avverte che la nuova data è soggetta a modifiche, a seconda di nuovi linee guide che potranno essere adottate dai governi nazionali e locali.
 
Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Rin e Shirou. Quest'ultimo è stato coinvolto in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio. Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, Shirou è un novizio privo delle abilità magiche necessarie, quindi, si rivelerà ancora più complicato riuscire a salvare la sua vita e quella della sua amica Sakura.
 
Inizialmente prevista il 28 marzo, la data di uscita del il film è stata posticipata prima al 25 aprile e ora al 15 agosto a causa dell'emergenza dovuta al diffondersi del Coronavirus.

Il film arriverà anche in Italia grazie a Dynit e Nexo Digital. I due precedenti capitoli della trilogia realizzata dallo studio Ufotable sono invece già disponibili in home video e in streaming su Netflix.

 

Il sito ufficiale dell'anime di Dokyū Hentai HxEros, trasposizione del manga di Ryōma Kitada, ha trasmesso un secondo video promozionale per l'anime in onda a partire dal 3 luglio su Tokyo MX, AT-X e altri canali. Nel video è possbile ascoltare la theme song "Lost emotion" di Ai Kakuma.
 
In un mondo sull'orlo di un disastro, degli eroi che, con l'aiuto di un dispositivo chiamato HxEros, usano il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare il pianeta dalla devastante libido dei mostri!
Enjou Retto e Hoshino Kirara sono amici d'infanzia che si sono allontanati l'uno dall'altro. Un giorno, vengono catturati in una battaglia contro un "Censor Bug" che si nutre dell'energia sessuale umana per evolversi. Dopo aver abbattuto con successo il nemico, si uniscono a un gruppo di eroi usando il potere erotico della forza HxEROS per combattere le minacce impellenti.
 
Alcuni membri del cast includono:

Shin'ichiro Miki - Jō Anno
Nichika Omori - Chacha
Daisuke Kishio - Rumba
Rikiya Koyama - Narrator
Shizuka Itou - Hakkōchū

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente. Il manga viene pubblicato su Jump SQ di Shueisha dall'aprile 2017 e conta al momento più di 900.000 copie in stampa.

 

Il sito ufficiale di Kuma Kuma Kuma Bear, la trasposizione animata della light novel di Kumanano e Oniku, ha pubblicato un primo video promozionale e nuove informazioni per l'anime.
 
Yuna è una ragazza di quindici anni che trascorre tutte le giornate giocando ai videogiochi piuttosto che frequentare la scuola o fare qualsiasi altra cosa. Un giorno, uno strano aggiornamento le regala un costume da orso unico nel suo genere e dotato di poteri inimmaginabili, tuttavia, a causa dell'aspetto imbarazzante, la ragazza è restia ad utilizzarlo durante le sue partite. Improvvisamente, però, Yuno viene trasportata all'interno del gioco e il costume che aveva messo da parte si rivelerà essere la sua arma più potente.
 

I nuovi membri del cast includono:
  
Kuma Kuma Kuma Bear: annunciati nuovi membri del cast

Azumi Waki eseguirà l'opening dell'anime "Itsuka no Kioku".

Per conoscere lo staff e i membri del cast già annunciati potete consultare questa news.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III