Dal PDF giunto in redazione, vi presentiamo le uscite di luglio 2020 targate Anime Factory e Yamato Video. L'impero dei cadaveri (primo film della trilogia di Project Itoh) e Combattler V sono le uscite previste per questo mese (precisamente dal 16 luglio), ma le sorprese non finiscono qui. Come già anticipato, dal mese successivo inizierà inoltre la pubblicazione di Captain Tsubasa, remake dell'omonima serie da noi conosciuta come Holly & Benji: i primi 28 episodi saranno racchiusi in 2 cofanetti, contenente ciascuno le prime 14 puntate. Segnaliamo inoltre la presenza della sigla italiana, "Tutta d'un fiato (fino al fischio finale)" di Cristina D'Avena, nella versione home video. Per maggiori dettagli, consultate le schede qui sotto e continuate a seguire gli aggiornamenti nei prossimi cataloghi.
 
L'Impero dei Cadaveri
Blu-Ray 19,99 euro
Dvd 16,99 euro
 
Impero dei Cadaveri


Descrizione prodotto

Contenuti

Promotional video, sequenze titoli originali e textless, anteprime, Booklet esclusivo di 24 pagine con disegni preparatori, illustrazioni, gallery, note e approfondimenti, maxi Card della locandina cinematografica originale del film

Sinossi

Primo capitolo della trilogia di Project Itoh,
trasposizione cinematografica dei principali romanzi di Satoshi Itoh, talentuoso e pluripremiato autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009 all’età di 35 anni. In un’immaginaria Europa del XIX secolo in cui l’industria impiega come manovalanza cadaveri rianimati dotati di false anime, lo studente di medicina dell’Università di Londra John Watson viene assoldato dalla Corona per un incarico segreto che lo pone di fronte ad un enorme intrigo che metterà a dura prova le sue convinzioni etiche e morali.
 

Combattler V
Dvd 13 dischi 55,99 euro

Combattler V


Descrizione prodotto

Contenuti

Doppiaggio storico restaurato, sottotitoli italiani fedeli all'originale, prologo e anticipazioni inediti, Booklet esclusivo di 40 pagine con sinossi, disegni preparatori e fondali

Sinossi

Gli abitanti del pianeta Campbell, guidati dall'ambizioso generale Malik, invadono la Terra. Il professor Stevens, a capo di un avanzato laboratorio di ricerca, costruisce il robot gigante Combattler per difendere il pianeta, gigante d'acciaio che si forma dall'agganciamento di cinque veicoli pilotati da altrettanti piloti ciascuno dotato di un'abilità particolare.
 

Captain Tsubasa Vol.1 (ep. 1-14) e 2 (ep. 15-28)
Blu-ray 2 dischi 24,99 euro (ciascuno)
Dvd 2 dischi 16,99 euro (ciascuno)

Captain Tsubasa 1-2


Anime Factory è entusiasta di annunciare che ad agosto arriverà finalmente in home video Captain Tsubasa, terzo remake del famosissimo anime del 1983 "Holly e Benji - Due fuoriclasse", trasmesso in prima visione su Italia 1.

In questa nuovissima interpretazione del grande classico accompagnato dalla splendida sigla iniziale Tutta d'un fiato (fino al fischio finale) di Cristina D'Avena, il giovanissimo Tsubasa sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. Trasferitosi per l’ultimo anno delle elementari nella prefettura di Shizuoka, decide
di iscriversi alla scuola pubblica della città di Nankatsu anziché alla privata Shutetsu. L’incontro con il maldestro Ryo e lo scontro con il fenomenale portiere Genzo, daranno il calcio d’inizio alla sua avventura per diventare il miglior giocatore al mondo!

I primi 28 episodi saranno disponibili in due volumi dal 27 agosto 2020 in DVD e Blu-Ray e i fan dell'anime sportivo più amato di sempre potranno gustarseli direttamente dal proprio divano di casa.