Avete mai desiderato pilotare l'Eva 01? Per tutti quelli che hanno risposto di sì, allora tenetevi pronti perché ad ottobre verrà inaugurata la Evangelion Kyoto Base presso il Toei Kyoto Studio Park.
 
Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?

I fan potranno vedere da vicino la riproduzione 1:1 del busto dell'Eva 01 e, perché no, farsi anche una foto nel palmo della sua mano.
 
Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?

Inoltre, si potrà visitare l'interno e mettersi alla prova con dei test attitudinali per scoprire il proprio tasso di sincronia ed entrare così nell'Entry Plug (potendo immortalare il momento con degli scatti fotografici).
 
Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?

Sul modello del Unicorn Gundam ad Odaiba, la statua di 15 metri dell'Eva sarà protagonista di spettacoli di 3 minuti, con cannoni d'acqua ed effetti speciali per simulare le battaglie tra Angeli ed Eva. 
Accanto all'attrazione vi sarà anche uno stand dove poter comprare del merchandise esclusivo, come spille e stand acrilici dei protagonisti in kimono.
 
Pronti a diventare piloti dell'Eva 01?

La data di apertura ufficiale è il 3 ottobre; tuttavia, grazie all'acquisto di un biglietto premium (1000 yen), 120 visitatori al giorno potranno vivere in anteprima questa esperienza a partire dal primo agosto. Un modo senza dubbio per tenere alta l'attesa per Evangelion: 3.0+1.0, l'attesissimo nuovo capitolo dell'opera di Hideaki Annoinizialmente previsto per il 27 giugno ma rimandato a causa della pandemia.


Fonte Consultata:
Anime News Network