Universal Studios Japan ha rilasciato il primo video per promuovere il nuovo spettacolo estivo Attack on Titan the Real, che sarà disponibile al pubblico dal 31 maggio al 25 agosto 2019.
 

Nel video vengono mostrati Eren e i suoi compagni mentre attraversano una foresta verso il Wall Maria. Si accorgono però che proprio le mura sono al'interno del parco USJ e decidono così di proteggere i civili che potrebbero finire nei guai. In più, i cavalli hanno tra i denti dei biglietti per il parco.
 
Spettacolo estivo agli Universal Studios Japan per L'Attacco dei Giganti

Attack on Titan the Real rappresenterà una vera e propria battaglia con delle animazioni originali. I protagonisti cercheranno di riconquistare il Wall Maria dall'attacco furioso di un gigante. Durante lo show, i membri del Corpo di Ricerca voleranno nello spazio circostante. Nell'area espositiva ci saranno invece dei clonoidi, due statue davvero realistiche di Erwin e Levi prima che avvenga l'attacco.

Per il quinto anno del progetto Cool Japan, l'USJ ospiterà quest'estate il citato spettacolo de L'Attacco dei Giganti ma anche di Godzilla, Evangelion e Sailor Moon. Dal 26 giugno a al 29 settembre tornerà invece lo spettacolo dedicato a One Piece, con anche un ristorante a tema e una battaglia d'acqua.

Al momento sono in corso invece gli spettacoli di Lupin III e Detective Conan.


Fonte consultata:
Anime News Network