Il sito ufficiale dell’anime Munō na Nana, adattamento dell'omonimo manga di Looseboy e Iori Furuya, ha rilasciato il primo video promozionale contenente il cast principale, gli artisti per il comparto musicale, ulteriori membri dello staff e il mese della première, ovvero ottobre 2020.
 
Un gruppo di ragazzi dotati di poteri speciali frequenta una scuola situata in un'isola sperduta e altrimenti deserta: qui gli studenti vivono e si allenano giorno e notte, con l'intenzione di combattere un giorno dei mostri chiamati "Nemici dell'Umanità". Un giorno, nella classe di Nanao Nakajima, si trasferiscono ben due nuovi studenti: Nana Hiiragi e Kyouya Onodera. Entrambi sembrano nascondere qualcosa... e la vita di tutti gli studenti è destinata a cambiare completamente proprio a causa del loro arrivo.
 

Key visual:
 
Muno no nana key visual


I membri del cast sono:
 
  • Rumi Okubo è Nana Hiiragi, una studentessa appena trasferitasi
  • Hiro Shimono è Nanao Nakajima, un ragazzo con dei poteri e un forte senso di giustizia.
  • Yūichi Nakamura è Kyōya Onodera, un ragazzo trasferitosi nella scuola il giorno stesso di Nana.
 
muno no nana cast

Yasuharu Takanashi (Team-MAX) compone le musiche per Nippon Columbia. Miyu Tomita canterà la opening song intitolata "Broken Sky", e Chiai Fujikawa canterà la ending "Bakemono to Yobarete”. Yuji Shibata disegna gli oggetti di scena. Masaaki Kawaguchi è alla direzione artistica, Ken Kawai si occupa dell’art design, mentre Yukiko Ario è il colorista, Teruyuki Kawase è il direttore della fotografia e Toshio Henmi è al montaggio. Hiroto Morishita è alla direzione del suono con Noriko Izumo che si occupa invece degli effetti sonori.

Lo staff già precedentemente annunciato invece vede Shinji Ishihira (Fairy Tail, Log Horizon) alla regia per Bridge e Fumihiko Shimo (Kanon, Clannad) alla sceneggiatura. Toshihiko Sano (Heybot!, Welcome to Demon School) si occupa del character design.

Looseboy e Furuya iniziarono la serializzazione del manga a maggio del 2016 per la rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix. Questo 11 aprile è stato pubblicato il sesto volume.


Fonte Consultata:
Anime News Network