Benvenuti a questo nuovo appuntamento estivo di Hentai League, il torneo di anime e manga più scoppiettante e a luci rosse qui su AnimeClick, dove ben 100 titoli hentai si sfideranno sonoramente fra ahegao e ondate di fluidi corporei per aggiudicarsi questa prestigiosa competizione! E a decidere il vincitore sarete proprio voi utenti tramite i sondaggi che troverete a fondo news.
 
Hentai League

È finalmente giunta l'ora del tanto attesso main event del torneo: la finale! Dopo le molte lunghe e faticose battaglie che ci hanno accompagnato per quasi un mese, solo due pesi massimi degli hentai sono riusciti a rimanere in piedi e adesso si sfideranno in questo ultimo match per decretare l'indiscusso campione della Hentai League. Diamo quindi ora uno sguardo ai nostri finalisti.

Nell'angolo alla nostra sinistra abbiamo HHH - Triple H, volume unico pubblicato nel 2010 che racchiude una serie storie disegnate dall'inconfondibile eromangaka DISTANCE, e che nello stesso anno hanno ispirato una serie OAV di quattro episodi. I suoi punti di forza sono le oppai giganti e le curve sensuali della presidentessa del consiglio studentesco, la beneamata Takashima-senpai, le scene di sesso sfrenato che non badano alle conseguenze e, per finire, un pizzico di vanilla che sa dare alla storia quella "sfumatura romantica" in più sempre gradita dai lettori.

Alla nostra destra abbiamo invece Kanojo x Kanojo x Kanojo: San Shimai to no DokiDoki Kyoudou Seikatsu, serie OAV del 2009 tratta dall'omonima visual novel e prodotta dallo Studio Eromatick. L'anime è diventato famoso fra il pubblico grazie al fascino inequivocabile delle sorelle Orifushi, un trio di seducenti ragazze in grado di tirar fuori il meglio durante l'atto pratico. I loro particolari "lavoretti" che possiamo ammirare nella serie sono diventati nel tempo un marchio di fabbrica sinonimo di qualità.

Potrete votare per 48 ore il seguente sondaggio.

Questo torneo sarà sempre alle 22, perché ben sapete che... la sera queste opere si votano meglio!

I risultati della finale verranno resi noti mercoledì 29 luglio alla solita ora.

 

HHH -
Triple H

VS.

Kanojo x Kanojo x Kanojo

     
HHH - Triple H
 
Kanojo x Kanojo x Kanojo


Vota il miglior hentai!