Sappiamo come sono gli isekai. Hanno titoli assurdi, spesso lunghissimi, e ormai ci si reincarna in qualsiasi cosa o essere esistente, non è che ce ne siamo resi conto solo noi in occidente ma ovviamente anche in Giappone sono estremamente consci di quanto la situazione sia al limite del ridicolo... ma alla fine anche se la premessa è ridicola la storia può essere comunque eccellente, no? 

Ci sono però storie più degne di altre, come ci mostra questo Tweet di Touou diventato celebre in questi giorni
 

Avete capito ormai questo artista che tipo di isekai sta proponendo, no? Va bene, ve lo traduco: "Quella Volta Che Mi Sono Reincarnato In Un Altro Mondo Nella F*ga di una Spadaccina di Livello 1", ovviamente come ogni isekai che si rispetti esiste anche l'abbreviazione, la quale in questo caso è "F*ga Isekai", così almeno se un giorno doveste comprarlo non avrete l'imbarazzo di dover pronunciare per intero questo nome così scurrile (...).

Ovviamente non parliamo di una vera e propria opera (almeno per il momento) ma magari l'autore vedendo l'interesse su questa sua piccola opera potrà convincersi, perché no? Del resto è dal 2019 che gira attorno a questa sua battuta, avendo già citato questa idea vincente un vecchio Tweet.

Voi amanti dell'Hentai e non vi ricordiamo anche che oggi alle 20.30 ci sarà sul nostro Twitch la live sul No Nut November, la pratica peggiore e più sadica dalla quale vorremmo salvarvi consigliandovi roba di qualità e insieme al bravissimo disegnatore Delacroix
 
no nut november


Fonte Consultata:
Anime News Network