Dopo tanti scontri fatti di erezioni, ahegao e sesso sfrenato, si è ufficialmente conclusa questa edizione della Hentai League, competizione che ha visto ben cento hentai lottare per il titolo di campione più zozzo dell'anno. Siamo quindi lieti di svelare adesso il verdetto più importante del torneo. Kanojo x Kanojo x Kanojo: San Shimai to no DokiDoki Kyoudou Seikatsu ha battuto HHH - Triple H in finale, diventando il vincitore della Hentai League.
 
Hentai League

Vota il miglior hentai!



È stata una finale emozionante nella quale Kanojo x Kanojo x Kanojo ha vinto in maniera meritata, superando con una differenza di 31 voti il suo avversario. D'altronde, è quasi impossibile resistere al sex appeal delle sorelle Orifushi, tre bellissime ragazze dotate di armi letali in grado di far breccia nel cuore degli spettatori, fra le quali non possiamo non citare i delicatissimi piedini di Mafuyu, le tenere oppai di Natsumi e le soffici coscette di Akina. Inoltre, è giusto menzionare anche i traguardi raggiunti da HHH - Triple H, vincitore della medaglia di argento, e Tayu Tayu, detentore di quella di bronzo, i quali completano il podio di questa competizione.

Siamo sicuri che molti di voi festeggeranno con gioia questa dolce vittoria e a tal proposito abbiamo un annuncio da fare. In occasione del primo anniversario della rubrica e per celebrare il campione della Hentai League, stiamo preparando una puntata di HentaiClick dedicata esclusivamente a Kanojo x Kanojo x Kanojo, dove analizzeremo tutte le sfumature di questa serie OAV che ha fatto impazzire l'utenza del sito.
 
Kanojo x Kanojo x Kanojo

Infine, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito durante questo torneo. Senza di voi, queste lunghe serate estive in compagnia dei nostri amati hentai non avrebbero avuto tanto senso. Siete e rimarrete sempre un branco di pervertiti spudorati, di questo ne dovete andare fieri. Tirando invece le somme del primo torneo hentai organizzato qui sul sito, possiamo dire che questo esperimento ha soddisfatto le nostre aspettative. Ci sono molte cose sulle quali lo si può migliorare, lo sappiamo benissimo, e in più abbiamo ascoltato tutti i vostri feedback, sia quelli positivi che quelli negativi. Non possiamo dirlo con certezza perché è ancora troppo presto, ma ci piacerebbe ripetere la Hentai League anche il prossimo anno, magari con una formula nuova, più partecipanti oppure una suddivisione per categorie. Staremo a vedere cosa succede. Nel frattempo il team di HentaiClick, composto dal sottoscritto tenshi5100 e dal suo complice Alex Ziro (che ha proposto lui per primo l'idea del torneo e che ringrazio per avermi aiutato nel realizzarlo), continuerà nella sua ricerca attraverso il magico mondo dei fumetti e dei cartoni animati pornografici giapponesi con la speranza che l'FBI non ci acchiappi.

Ci vediamo dunque alla prossima. Tanti saluti e buonasega...