Il sito ufficiale di The Magnificent KOTOBUKI (Kōya no Kotobuki Hikōtai), ha pubblicato un nuovo video promozionale ed una nuova visual per il film riassuntivo The Magnificent KOTOBUKI Complete Edition, in arrivo nelle sale giapponesi l'11 settembre. L'opera verrà proiettata anche nei cinema MX4D.
 
 
The Magnificent KOTOBUKI Complete Edition, in arrivo nelle sale giapponesi l'11 settembre

Per conoscere il cast potete consultare questa news precedente. La serie anime originale ha debuttato in Giappone a gennaio 2019, per un totale di 12 episodi.


 


Il sito ufficiale di Case File nº221: Kabukicho ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'OVA di sei episodi che uscirà il 26 agosto in cui verranno descritti il passato e il futuro di Sherlock, Watson, Moriarty e di altri personaggi della serie.
 

L'anime originale è andato in onda da ottobre 2019 a marzo 2020 ed è disponibile anche in Italia su Amazon Prime Video. Potete trovare le informazioni sul cast e lo staff in questa news precedente.


 


Il sito ufficiale dedicato a Shikizakura, il nuovo anime originale targato Chukyo TV e Sublimation, ha rilasciato un nuovo video promozionale dedicato alla serie, che debutterà ad inizio 2021. Nel video è possibile ascoltare l'opening "BELIEVE MYSELF" di Asaka.
 

L'opera sarà composta da un totale di 12 episodi da 30 minuti l'uno. Per conoscere il cast e lo staff dell'anime vi invitiamo a consultare questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Adala News