Il 9° volume del manga di Wotakoi ha rivelato che l'adattamento animato dell'opera di Fujita godrà di un nuovo OVA in uscita nel 2021 col 10° volume della serie. È stato inoltre rivelato che questo episodio avrà come protagonisti Naoya e Kō.
 
La storia ha come protagonista Narumi, una office lady con un lato fujoshi nascosto, e la sua impacciata relazione con il suo affascinante collega Hirotaka, che è altrettanto otaku...per i videogiochi.
 
Wotakoi OVA

Fujita ha inoltre disegnato un'illustrazione per festeggiare il traguardo delle 10 milioni di copie in circolazione (copie digitali incluse), accompagnato da un video promozionale in cui è possibile ascoltare le voci dei protagonisti della serie. 

All'interno del video è presente la copertina del 9° volume del manga che contiene forti spoiler per la serie.
 

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Planet Manga, mentre l'anime è disponibile su Amazon Prime Video
 

Il primo dei film della saga di Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot uscirà il 5 dicembre 2020. Il lungometraggio sarebbe dovuto uscire il 15 agosto nei cinema giapponesi ma era stato posticipato a causa dell'emergenza sanitaria, che ha influenzato la produzione. Riportiamo qui di seguito la trama dei capitoli adattati:
 
Film che adatterà la sesta singolarità del gioco per smartphone Fate/Grand Order: Il Reame della Sacra Tavola Rotonda – Camelot. Sarà costituito da due capitoli, Wandering: Agateram; e Paladin: Agateram. Ritsuka Fujimaru e Mash, accompagnati da Leonardo Da Vinci, tenteranno di salvare la storia umana che ha deviato in una singolarità situata nella Terra Santa, anno 1273 d.C. Verranno affiancati da un misterioso ragazzo con un braccio argentato e da altri personaggi intenti a ribellarsi al giogo del Re Leone.
 
Fate GO

Per ulteriori informazioni sui film, consutate la news precedente.
 

Il sito ufficiale dell'anime di The Seven Deadly Sins ha rivelato che la nuova stagione, inizialmente prevista per ottobre, andrà in onda a gennaio 2021; è stata inoltre mostrata una nuova visual per la serie, raffigurante i protagonisti della serie:
 
I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il Re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, figlia del Re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.
 
Seven Deadly Sins

Il manga di The Seven Deadly Sins è edito in Italia da Star Comics, mentre l'anime è disponibile in streaming doppiato e sottotitolato su Netflix.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III