Come abbiamo sottolineato diverse volte, è un periodo florido per il mercato Boy's Love. E così arriva un trailer speciale per celebrare la compresenza al cinema di ben due film BL: vediamo insieme Given, già nelle sale, e Umibe no Étrangerin uscita l'11 settembre.

Entrambi i film sono prodotti da Blue Lynx, etichetta di Fuji TV specificatamente dedicata ai titoli Boy's Love.
 

Per chi andrà a vedere i film, tanto merchandising esclusivo e la possibilità di entrare nel Noitamina Shop & Cafe Theater dedicato ad ognuno dei due film.

La serie anime di Given è andata in onda nel luglio 2019 ed è disponibile in Italia su Crunchyroll. Entrambi i manga sono editi in Italia da Flashbook.
 
Rilasciati due PV, da 30 e 60 secondi, per la quarta stagione di Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai!.
 
Miao e Fen sono due fratelli che non fanno altro che altro litigare: non esiste pace in casa dato che loro non riescono a darsi neanche un secondo di tregua. Comunque se ci sono problemi ecco che Fen diventa un amorevole e dolce fratello pronto a difendere la sua sorellina ad ogni costo!
 
30 secondi
 
60 secondi

La serie è stata mandata in streaming prima in Cina su Tencent Video, mentre arriverà in Giappone dal 2 ottobre su Tokyo MX e altre piattaforme.
Rareko (Aggretsuko) torna a dirigere e sceneggiare l'anime per Fanworks. Confermato anche il cast delle precedenti stagioni.
L'anime si basa sulla web comic di Yu Lei, che in Cina è stato letto più di 500 milioni di volte. 

La prima stagione risale al 2017, la seconda al 2018 e la terza al 2019.


Fonti consultate:
Crunchyroll
Anime News Network