Crunchyroll annuncia per l’autunno To Your Eternity, trasposizione del manga di Yoshitoki Oima, già celebre per A Silent Voice. Ricordiamo di seguito l’ultimo trailer, per l'occasione sottotitolato in italiano.
 
Un essere immortale viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L'essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se "l'impeto" è più forte del precedente. Che tipo di esperienze e incontri affronterà un essere immortale?
 
 
to your eternity

Di seguito il cast:
Masahiko Murata (Naruto ShippūdenBaby Steps) dirige l'anime presso Brains BaseShinzō Fujita (Shin Megami Tensei Devil Children) cura la series composition e Koji Yabuno (Fratelli nello SpazioNaruto Shippūden: La Prigione Insanguinata) disegna i personaggi.

Il manga ha debuttato nel novembre 2016 su Weekly Shōnen Magazine, il 12° volume è stato pubblicato il 17 gennaio. In Italia il manga è distribuito da Star Comics.

Ricordiamo infine che il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga agli ultimi Kodansha Manga Awards e che l’opera precedente dell’autrice (sempre distribuita in Italia da Star Comics), A Silent Voice, ha avuto una trasposizione animata a cura della Kyoto Animation.

AGGIORNAMENTO:

L'anime è positicipato per la primavera 2021 a causa del COVID

Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network