Il sito ufficiale di King's Raid: Ishi no Tsugumono-tachi ha caricato un nuovo video promozionale per l'anime, tratto dal gioco per cellulari sviluppato dall'azienda coreana Vespa. Il trailer, che mostra un'anteprima della sigla d'apertura "legendary future" dei fripSide, ha annunciato la data di messa in onda della serie, insieme ad una nuova visual.
 
La storia dell’anime sarà totalmente originale, ma quella del videogioco vede lo scudiero Kasel vivere una vita pacifica, il Re Kairu di Orvelia ha ucciso il Re demone Angunmundo 100 anni prima, ma ora i demoni stanno per ritornare. Kasel inizia la sua avventura, con i suoi compagni, per distruggere i demoni e diventare il Guerriero Prescelto dell’Holy Sword Aea.
 
 
 
 
King's Raid

La messa in onda della serie inizierà in Giappone il 2 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo ad una news precedente.
 

Il sito ufficiale dell'anime di Ikebukuro West Gate Park ha condiviso un nuovo trailer sottotitolato in inglese che rivela moltissime informazioni: new entry nel cast, sigle d'apertura e chiusura e data di uscita.
 
La storia è incentrata su Makoto Majima, figlio di un fruttivendolo, noto a tutti come "Il Risolvi-problemi di Ikebukuro". Il ragazzo infatti aiuta tutti, dai suoi amici ai teppisti di strada a risolvere le loro grane.
 

Tra le new entry del cast abbiamo:
 
L'anime uscirà il 6 ottobre di quest'anno.
 

Il sito ufficiale dell'anime di Majo no Tabitabi, tratto dalla light novel di Jougi Shiraishi, ha rilasciato una nuova visual ed un nuovo video promozionale per la serie, in cui si può sentire la sigla d'apertura "Literature" di Reina Ueda.
 
In un certo luogo esisteva una strega di nome Elaina. Era una viaggiatrice, lungo il suo cammino aveva incontrato molte persone e attraversato molti paesi, ad esempio un paese in cui erano ammessi solo i maghi, aveva incontrato un gigante, ma anche una principessa abbandonata nella sua città in rovina... Avendo conosciuto persone straordinarie e avendo vissuto momenti indimenticabili, ancora oggi la strega prosegue il suo viaggio fatto di benvenuti e arrivederci. “Non badate a me, dopotutto, sono solo una viaggiatrice”.
 
 
Majo no Tabitabi
 
L'anime inizierà il prossimo 6 ottobre.

Per ulteriori informazioni su Ikebukuro West Gate Park e Majo no Tabitabi vi rimandiamo ad una news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III