L'account YouTube ufficiale di Love Live! ha pubblicato un nuovo trailer per Love Live! Nijigasaki High Schol Idol Club, il nuovo anime del franchise che debutterà il 3 ottobre. Nel trailer vediamo di più della Odaiba ricostruita per l'anime e della scuola dentro la Tokyo Big Sight.
 

Inoltre, è stato annunciato nel sito ufficiale che prima del secondo episodio, che andrà in onda il 10 ottobre, verrà pubblicata un preview show per la serie su YouTube, Bandai Channel e LINE LIVE. In questo show verranno rivisti e discussi gli avvenimenti dell'episodio e verranno mostrati anticipazioni per quello successivo.

Hajime Yatate, lo pseudonimo collettivo per lo staff della Sunrise, è nuovamente accreditato come per l’opera originale. Sakurako Kimino è nuovamente accreditato per il concept. Tomoyuki Kawamura (Binbougami ga!Mitsuboshi Colors, Kamigami no Asobi - Ludere deorum) dirige l’anime presso SunriseJin Tanaka (Laid-Back CampKirakira ☆ Precure a la ModeCinderella Nine) cura la sceneggiatura. Takumi Yokota (Pupipō!Mitsuboshi Colors) disegna i personaggi.

Fonte Consultata:
Crunchyroll