Il sito ufficiale dell'adattamento anime 2.43: Seiin Koko Danshi Volley-bu (Seiin High School Boys Volleyball Club), tratto dalla serie light novel di Yukako Kabei, ha pubblicato un video che introduce i personaggi dell’anime. L'anime debutterà a gennaio 2021.
 
 
Kimichika è uno studente trasferitosi da Tokyo a Fukui per iniziare le scuole superiori a seguito a dei problemi col suo precedente club di pallavolo. Qui, incontra Yuni Kuroba, un suo amico d’infanzia e proprio colui con cui aveva litigato durante le fasi finali del torneo prefetturale delle scuole medie. I due si ritrovano così iscritti assieme al club di pallavolo della scuola Seiin. Riusciranno a superare le loro divisioni e, assieme ai compagni di squadra, far trionfare la Seiin al torneo?

Il sito ha anche rivelato la prima delle quattro visual key dell'anime, la quale presenta i personaggi Yuni Kuroba e Kimichika Hajima. Le tre rimaste verranno pubblicate nelle prossime tre settimane.
 
2.43 seiin koko danshi

Yasuhiro Kimura, regista de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo e Sansha Sanyou, dirige l'anime presso David Production. Yousuke Kuroda (My Hero Academia e Mobile Suit Gundam 00) supervisiona la sceneggiatura. Yūichi Takahashi (FLCL Alternative e Gatchaman Crowds) adatta i personaggi per l’animazione. Infine, Yugo Kanno, celebre compositore delle OST de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo e del franchise Psycho-Pass, si occuperà delle musiche.

I membri annunciati del cast sono:
 
Kabei ha rilasciato la serie di light novel nel luglio del 2013 con le illustrazioni di Aiji Yamakawa (Stand Up!). Il franchise ha anche ricevuto una collezione di storie brevi e un adattamento manga della stessa Yamakawa che viene pubblicato sulla rivista Cocohana di Shueisha a partire dall'edizione di settembre 2018.


Fonte Consultata:
Anime News Network