Arrivati i primi risultati ufficiali per Demon Slayer: Mugen Train, il nuovo capitolo animato del manga di Koyoharu Gotōge. In questa news precedente vi avevamo parlato di quanto già le prime proiezioni fossero pazzesche ma adesso rimangono solo certezze: il film nei primi tre giorni ha incassato 4.623.117.450 yen (quasi 37 milioni di euro), per un totale di 3.429.930 biglietti venduti.

Con questi dati Demon Slayer: Mugen Train diventa il film che ha registrato gli incassi più alti questo ultimo fine settimana in tutto il mondo. Ricordiamo come solo nel primo giorno ha incassato 1.2 miliardi di yen, mentre nel secondo 1.7 miliardi di yen, registrando così il miglior incasso di sempre nella storia del cinema giapponese per quanto riguarda i primi due giorni. Alcuni cinema stanno trasmettendo il film anche 40 volte al giorno.
 
demon slayer


Nel frattempo, invece, Violet Evergarden The Movie alla sua quinta settimana di proiezioni è sceso alla quinta posizione, incassando per il momento 1.454.170.500 yen (circa 11.652.000 euro).
Ricordiamo che il film sequel di Demon Slayer è stato recentemente annunciato da Dynit, aspettiamo ulteriori informazioni sulla sua distribuzione.

Fonte Consultata:
Anime News Network