E alla fine giunse il giorno. AnimeClick sbarca pure su Twitch, cercando di starvi sempre più vicini in un periodo dove farlo è praticamente impossibile, causa chiusura di fiere e non solo, abbiamo pensato che se voi non potete venire da noi... noi arriviamo da voi!

Lucca Comics, o quel che ne rimane con le conferenze varie, è sempre più vicino e siamo orgogliosi del fatto che ogni anno sempre più utenti l'hanno seguita insieme a noi, coi nostri articoli, i nostri video, quest'anno tutto è andato com'è andato, non c'è nemmeno tempo per rimuginarci but the show must go on!

Quindi, cogliamo la palla al balzo e cominciamo questa nuovissima avventura insieme a voi, questi i nostri primi appuntamenti:
 
animeclick x twitch


Come potete vedere iniziamo ufficialmente oggi alle 14.30 parlando per un'oretta dei possibili annunci lucchesi, cosa vorreste vedere, cosa vorremmo vedere ma anche cosa sia davvero possibile. Una chiacchierata tanto per iniziare ufficialmente questo nuovo cammino e prepararci alle vere conferenze lucchesi.

COME SEGUIRCI?

Cliccate sul nostro canale twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!