Manca ormai poco alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, per la sua peculiarità soprannominata Lucca Changes 2020. L'emergenza sanitaria, ha fatto si che i vari eventi si siano spostati online.
Di seguito vi riportiamo gli eventi a tema anime / manga / Giappone che si terranno nella giornata di oggi, giovedì 29 ottobre.
Per quanto riguarda invece gli eventi dei singoli Campfire, consigliamo di andare nel programma e selezionare i campfire della propria città.

Planet Manga: Tutte le novità autunnali


15:00 - 15:30

Con Enrico Ferraresi, Alessandra Marchioni e Francesca Romana Guarracino

Go Nagai: il costruttore di mitologie


18:00

Sul canale YouTube di J-POP invece, oggi alle 18.00, troverete la extended cut di Go Nagai: il costruttore di mitologie dove il sensei ci racconta della sua passione per la fantascienza, le opere di Osamu Tezuka, il cinema italiano e non solo.

Memeco Arii - Showcase


20:00 - 21:00

L’acclamata mangaka autrice dei Boys Love di grande successo Hitorijime My Hero e Hitorijime Boyfriend si esibirà in un live drawing.
 

Artista Kim Jung-gi’s LUCCA Changes Poster Drawing Show


20:00 - 21:00

Guarda come il maestro illustratore, Kim Jung Gi, disegna il Poster di Lucca Changes! Dipingerà artisti famosi in tutto il mondo che vengono intrecciati nel cuore del Festival di Lucca!

Comics On Air: prima puntata con Manga Boys!


20:00 - 20:30

A Lucca ChanGes 2020 torna l’appuntamento con Comics On Air insieme a RadioAnimati per conoscere da vicino i protagonisti del mondo delle sigle tv di ieri e di oggi. Manga Boys, ovvero l’estro e la voce di Stefano Lucato e di Cristina Valenti, affermati professionisti della scena musicale italiana, che ne primi anni 2000 hanno saputo riportare al grande successo di pubblico sigle RAI come Digimon e Guru Guru. Già ospiti a Lucca Comics & Games nello spettacolo Sigle da 90, stavolta i Manga Boys si racconteranno al pubblico di Comics On Air.
Fonti consultate:
- Lucca Changes 2020 - Programma Online
- Pagina Instagram Panini Comics