Il mangaka Yūsuke Murata, creatore di One-Punch Man e Eyeshield 21, ha dei figli incredibilmente talentuosi che seguono le sue orme. Su Twitter, ha recentemente postato un disegno di sua figlia, che è in quinta elementare.
Ha commentato così: "Mia figlia, che è in quinta elementare, ha disegnato un sacco di illustrazioni colorate sul tablet. Devo assolutamente disegnare, altrimenti non potrò competere con i miei figli...!"
 
Non è la prima volta che il sensei Murata mostra i disegni di sua figlia, infatti, come vi avevamo già detto in questa news, aveva già fatto un post simile a marzo su Twitter:
 
La figlia si dimostra essere anche una fan di Jibaku Shounen Hanako-kun (Toilet Bound Hanako-kun).
 
Nel 2014, Murata ha anche pubblicato un disegno del suo (allora) figlio maggiore di sette anni. Suo figlio sembra essere un grande fan dei robot giganti.
 
Murata non è l'unico acclamato artista che mette in mostra il lavoro dei suoi figli. L'animatore Thomas Romain ha un "Father and Sons Design Workshop" dove prende i disegni dei personaggi dei suoi figli e li ridisegna. Romain ha pubblicato un libro che raccoglie queste illustrazioni in francese nel 2018 e in inglese nel 2019.

Fonte consultata:
Anime News Network