Netflix Japan ha annunciato nella notte italiana la trasposizione live action di Yu degli Spettri, manga di Yoshihiro Togashi amato in tutto il mondo. Questo nuovo progetto sarà un Netflix Original e sarà distribuito in tutto il mondo.
 


Kazutaka Sakamoto, direttore del reparto acquisizione dei contenuti per Netflix, sarà il produttore esecutivo per la serie e Teru Morii ne sarà il produttore presso ROBOT, così come Netflix gestirà la pianificazione e la produzione. Sakamoto ha commentato il progetto asserendo che stanno assemblando il miglior gruppo possibile, assumendo talenti dal Giappone e dall'estero, per lavorare a quest'opera.

Ultimamente la serie aveva ricevuto un nuovo adattamento teatrale, della quale sotto trovate la visual. L'opera è andata in scena dal 4 al 15 dicembre presso il Shinagawa Prince Hotel Stellar Ball di Tokyo e tornerà dal 18 al 20 dicembre al Cool Japan Park Osaka WW Hall di Osaka e, infine, dal 23 al 30 dicembre presso il Kyoto Gekijo a Kyoto. Chūji Mikasanoscrittore e supervisore della sceneggiatura per l'anime di Tokyo Ghoul ha diretto e sceneggiato l'opera.
 
yu degli spettri


Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network