Come già riferito nella scorsa notiziaHideaki Sorachil'autore di Gintama, per promuovere l'uscita di Gintama: The Final, l'ultimo film della serie in uscita l'8 gennaio, ha reso noto che avrebbe disegnato i personaggi di Demon Slayer e... Detto fatto, non è passato poi molto tempo, ma ecco Tanjiro e alcuni dei pilastri come non li avete mai visti.
 
tanjiro e i pilastri disegnati da sorachi

Queste illustrazioni sono state mostrate durante il programma "Gintama Times", tenutosi al Jump Festa 2021. Ad ogni spettatore che andrà a visionare la pellicola durante la prima settimana di proiezione verrà dato in omaggio una di queste carte. In totale i personaggi di Demon Slayer ritratti da Sorachi saranno dieci, quindi questo è solo un assaggio.


Ma non è tutto. L'autore ha disegnato anche delle bozze per le riprese del film, che verranno distribuite anch'esse in modo randomico durante la seconda e la terza settimana di proiezione. In aggiunta, tra i vari regali dati agli spettatori troviamo anche dei messaggi scritti dai 31 membri del cast e dello staff del film, compreso il regista.

gintama the final: schizzi

Di seguito potrete visionare l'ultimo video promozionale uscito, dalla durata di 15 secondi e, a seguire, il trailer completo.
 
 
 
 
Prima dell'uscita del film verranno rilasciati due episodi speciali pubblicati esclusivamente in rete. Quest'ultimi si ricollegheranno alla pellicola, che, a sua volta introdurrà elementi originali, ma adatterà comunque la parte finale della storia.

Ricordiamo che il manga di Gintama si è concluso a giugno 2019 ed è attualmente edito in Italia da Star Comics (precedentemente Planeta DeAgostini ne aveva interrotto la pubblicazione al volume 18 su 77). Mentre l'anime, andato in onda su MTV, è stato curato da Dynit, che ha sospeso il doppiaggio all'episodio 49 (su 367).

Fonte Consultata:
Anime News Network