Lo studio d’animazione Flat Studio con uno dei suoi autori, banishment, ha prodotto un concept movie originale intitolato Rakka-sei ("Life of Falling") che ha condiviso su YouTube.

Daiki Yamashita (Izuku Midoriya di My Hero Academia, Zeke Jaeger de' L'attacco dei gigantiNarancia Ghirga di Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo) e Akari Kitō (Nezuko Kamado di Demon SlayerSakura Adachi di Adachi to ShimamuraTsukasa Tsukuyomi di TONIKAWA: Over the Moon for You) interpretano i protagonisti, mentre a dare la voce all’insegnante vi è Marie Miyake (Hideko di Love Live!Nana Abe di The Idolmaster: Cinderella GirlsRingo Oginome di Mawaru Penguindrum). Il brano "slumber", che fa da sottofondo al corto, è invece di Eve.
 
 
La storia segue Kaede, un liceale di Tokyo tormentato da sogni terribili. Nel mondo dei sogni, dove si manifestano i mostri, incontra il suo alter ego. Mentre questo mondo spirituale va in frantumi, lui deve fare i conti con i segreti delle sue emozioni.

Loundraw ha fondato Flat Studio nel gennaio 2019, ed è stato protagonista di una collaborazione con il servizio LINE Novel, producendo due pubblicità animate per il debutto della piattaforma nell’aprile 2019. Loundraw, diventato un illustratore professionista già nell’adolescenza, aveva condiviso nel luglio 2017 il suo progetto di laurea "Yume ga Sameru Made" (Before you wake up), che si presenta come il “trailer” per un film di finzione.

Fonte Consultata:
Anime News Network