Studio Khara ha rilasciato un nuovo spot commerciale per Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Timeil film conclusivo della serie. Nel video vengono mostrate nuove immagini dell'Unità 02, Shinji e Asuka; ed è possibile ascoltare la theme song di Hikaru Utadaintitolata "One Last Kiss".

Come già riferito nello scorso articolo, il film non debutterà più il 23 gennaio, ed ancora non si hanno notizie circa la data di rilascio. Le motivazioni per questa scelta sono da rivedere nello stato di emergenza nel quale il Giappone sta nuovamente tornando, lo staff ha deciso di fare questa scelta per evitare la diffusione del virus.
 

Qui invece trovate l'ultimo articolo che ci fa comprendere come probabilmente i diritti dei Rebuild siano ormai di Amazon Prime Video e di seguito l'ultimo trailer:
 

Evangelion: 1.0 - You Are (Not) Alone2.0 - You Can (Not) Advance e 3.0 - You Can (Not) Redo saranno disponibili infatti tramite Amazon Prime Video il 27 gennaio, in tutti i paesi dell'America Latina che hanno il Servizio di streaming Amazon. Gli stessi sono presenti anche su Prime Video giapponese sin dal 18 dicembre.

Come sappiamo la serie storica di 26 episodi di Neon Genesis Evangelion e i due film The End of Evangelion (Air + A Te il Mio Animo Sincero) e Death and Rebirth (questi ultimi due uniti in Neon Genesis Evangelion: The Feature Film) sono disponibili su Netflix in 190 paesi del mondo mentre recentemente Dynit ne ha annunciato l'arrivo in blu ray per l'Italia
Honkai Impact 3rd, il gioco gratuito di miHoYodisponibile per i dispositivi Android e IOs è stato recentemente aggiornato con nuove feature e contenuti. Nello specifico, il videogioco d'azione RPG ha ripreso l'estetica di Neon Genesis Evangelion in quella che è a tutti gli effetti una collaborazione. 

Nella sua ultima versione, la 4.5.0, sono stati inclusi nuovi contenuti di trama, eventi, equipaggiamenti e altro. Degna di nota è invece l'esclusiva battlesuit dal titolo: "Blazing Hope", visionabile nel video qui in basso.
 

L'aggiornamento si attesta sui 3 GB di peso per quanto concerne l'Apple Store ed è stato reso disponibile dal 22 gennaio. Inizialmente l'evento sarebbe dovuto coincidere con l'uscita nelle sale dell'ultimo film della serie, ma come già detto sopra, non è stato possibile. 

Il gioco in questione è possibile scaricarlo sia dall'Apple Store che da Google Play per quanto riguarda i dispositivi Android.
 
Fonti Consultate:
Anime News Network
Touch Arcade