Anche questo mese scopriamo cosa ci attende, in ordine, sui servizi streaming di Netflix, Amazon Prime e Disney+.
 
Netflix

Shaun, vita da pecora: Avventure a Mossy Bottom (1° Marzo)
 
La serie è nata come spin-off dei fortunati cortometraggi animati di Wallace e Gromit (due volte premiati con il premio Oscar), ed è incentrata sulla pecora Shaun, un personaggio minore del cortometraggio Una tosatura perfetta (A Close Shave, 1995), che nel corso del tempo ha ottenuto una popolarità crescente come soggetto di merchandising.

Parole in festa - stagione 4 (2 Marzo)

Pacific Rim The Black (4 Marzo)
 
La serie seguirà un fratello e una sorella che trovano un Jaeger. Dovranno fronteggiare una minaccia Kaiju e il duo si troverà coinvolto nel conflitto in Australia.

Fantasmi in città (5 Marzo)
 
Ecco il Ghost Club! L'avventura li porterà in giro per Los Angeles a intervistare fantasmi, risolvere problemi e scoprire la storia della città.

Starbeam - stagione 3 (9 Marzo)

Paradise Police - stagione 3 (12 Marzo)
 
Una giovane recluta entra nel malandato corpo di polizia guidato da suo padre, mentre gli agenti si concentrano su un caso di narcotraffico, tra liti varie e tanta droga.

Love, Death & Robots - stagione 2 (15 Marzo)
 
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.

B: The Beginning Succession (18 marzo)
 

Alien TV - stagione 2 (19 Marzo)
 
Serie animata che segue le disavventure di una troupe giornalistica aliena inviata per indagare su un pianeta lontano. C'è solo un piccolo problema... Non sanno assolutamente nulla di questo posto chiamato Terra.
 
Amazon Prime
 
I Puffi 2 (1° Marzo)
 
Sequel del film del 2011, questo film vede il mago Gargamella che ha intenzione di impossessarsi dell'essenza blu dei Puffi. Per riuscirci realizza delle piccole creature, ma il suo esperimento ha bisogno di un incantesimo che soltanto Puffetta conosce, così decide di rapirla.

Mazinger Edition Z (15 Marzo)
 
In un futuro non molto lontano viene rinvenuto ai piedi del monte Fuji un minerale in grado di produrre una grande quantità di energia denominata "Energia Fotonica". L'intenzione del dottor Kabuto è quella di eseguire delle ricerche su questa energia nella speranza di risolvere i problemi energetici del mondo, ma viene subito ostacolato da un attacco al suo laboratorio architettato dal dottor Hell e il Barone Ashura. Nel mentre, uno dei robot del Barone entra in contatto con i nipoti del dottor Kabuto e uno di questi deciderà di attaccarlo grazie a un potente robot chiamato Mazinger Z inviatogli dal dottore in persona.

Invincible (26 Marzo)
 

Conan il ragazzo del futuro (29 Marzo)
 
In un mondo post-apocalittico, il giovane Conan, ragazzino vivace e dotato di una grande forza, viaggia per ritrovare l'amata Lana, dolce ragazzina rapita e portata a Indastria, una città tecnologicamente avanzata e guidata da un dittatore. La serie, realizzata da Hayao Miyazaki, è tratta dal romanzo "The incredible tide" di Alexander Key.

Eureka Seven (31 Marzo)
 
Il protagonista della serie è Renton, figlio dell'eroe Adrock, orfano dei genitori e allevato dalla sorella maggiore e dal nonno. Nel mondo in cui si muove Renton esiste il Trapar, una corrente d'aria che permette di surfare nel vento e che ha permesso la creazione di grandi robot dotati di tavole da surf ed enormi aeronavi. La normale routine quotidiana di Renton viene improvvisamente interrotta dall'arrivo di un robot che, durante un atterraggio d'emergenza, distrugge un pezzo dell'officina di suo nonno e la sua camera da letto. A bordo del robot c’è Eureka, splendida ragazza di cui il ragazzo si innamora a prima vista. Per Renton, abituato alla noia e all'inutilità di Bell Forest, che detesta e vorrebbe abbandonare per sempre, l'incontro con Eureka rappresenta la svolta fondamentale della vita...
 
Disney+

Come invece già annunciatovi in questa news, dal 5 marzo sarà disponibile con Accesso Vip Raya e l’ultimo drago.
 
Molto tempo fa, i draghi hanno creato una terra chiamata Kumandra. Kumandra era una Terra divisa in cinque diverse regioni con cinque diversi clan umani. Tutti adoravano i draghi e vivevano con loro in armonia. Un giorno tuttavia i malvagi Druun minacciarono questo equilibrio e i draghi si sacrificarono per salvare il resto dell'umanità, lasciando però loro un dono, potente ma pericoloso. Sulla Terra infatti rimase un solo drago, nel caso in cui le forze oscure fossero tornare a fare visita. Passati 500 anni, i Druun tornano a Kumandra e uccidono il reggente Bajong, lasciando in vita i suoi figli: Little Jong e Raya. Sin da quando era una bambina Raya ha sempre voluto essere una guerriera ed è cresciuta addestrandosi in solitaria, accompagnata solamente dal suo animale, Tuk Tuk. Alla morte di suo padre, decide di lasciare la sua terra con Tuk Tuk e rintracciare così l'ultimo drago. Lanciata in questa avvincente e pericolosa avventura, Raya imparerà che ci vorrà più della magia di un drago per salvare il mondo.

Fonti consultate: 
Serial Things (I, II)