Il sito ufficiale di Peach Boy Riverside, adattamento animato del manga di Cool Kyoushinsha e Yohane, ha pubblicato un primo trailer che rivela per la prima volta le voci dei personaggi principali. La serie debutterà a luglio.
 
Sarutorine Aldike, detta Sari, è una principessa vivace e allegra che vorrebbe andare all'avventura piuttosto che annoiarsi nel suo piccolo castello di campagna. Un giorno la pace del regno viene minacciata da un gruppo di terribili demoni, detti “Oni”. Per fortuna un viaggiatore solitario, Kibitsu Mikoto, sconfigge i mostri con il misterioso “Peach Eye”. Sorpresa dai pericoli del mondo esterno, Sari decide di intraprendere un viaggio. Non sa che così innescherà una catena di eventi che determineranno il destino di questo mondo magico.
 
 
Peach Boy Riverside, nuova visual per l'anime in arrivo a luglio

I nuovi membri del cast includono:

M.A.O. - Frau
Toshiki Masuda - Hawthorn
Megumi Toda - Carrot
Jiro Saito - Inu
 
Peach Boy Riverside, ecco il cast dell'anime in arrivo a luglio

Per conoscere gli altri membri del cast già annunciati potete consultare questa news precedente.

Shigeru Ueda (Märchen MädchenNamu Amida Butsu! -Rendai Utena-) dirigerà l'anime presso Asahi ProductionKeiichirō Ōchi (HinamatsuriMy Teen Romantic Comedy SNAFU ClimaxThe Quintessential Quintuplets) si occuperà della sceneggiatura, mentre Satomi Kurita (Hina Logic - from Luck & LogicPrincess Connect! Re:DiveReal Girl) e Masato Katou cureranno il design dei personaggi.

Altri membri dello staff comprendono:

Scenografie: Takuya Imakado
Colorazione: Maki Saitou
Direttore artistico: Takayoshi Fukushima
Art design: Yoshihiro Sono
Direttore della fotografia: Naho Hasegawa
Editor: Yuki Honda
Direttore del suono: Ryō Tanaka


Fonte Consultata:
Anime News Network