Kadokawa ha annunciato che Mieruko-chan, la serie manga horror comedy di Tomoki Izumi, avrà un adattamento anime che debutterà nel corso del 2021. Ecco un primo trailer.
 
Un giorno, una ragazza inizia improvvisamente a vedere delle strane creature farfuglianti che non possono essere viste da nessun altro. La ragazza non prova a sfuggirgli, né tenta di affrontarli... invece, fa di tutto per mantenere le apparenze e vivere come al solito.
 
 
Mieruko-chan: in arrivo l'anime nel 2021

Per celebrare l'annuncio dell'anime lo stesso Izumi ha disegnato questa illustrazione.
 
Mieruko-chan: in arrivo l'anime nel 2021

Yuki Ogawa (FLCL Progressive, Miru Tights, Interspecies Reviewers) dirigerà l'anime presso lo studio Passione, Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Cautious Hero, Shachō, Battle no Jikan Desu!) si occuperà della sceneggiatura, Chikashi Kadekaru (Juni Taisen: Zodiac War, Ta ga Tame no Alchemist) curerà il design dei personaggi e sarà il direttore generale delle animazioni, mentre Makoto Uno (High School DxD Hero, Interspecies Reviewers) si occuperà invece del design dei mostri.

Il manga ha debuttato sulle pagine della rivista ComicWalker di Kadokawa a novembre 2018 e conta al momento quattro volumi pubblicati, con il quinto in uscita il 22 marzo.


Fonte Consultata:
Anime News Network